Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

le prime Giulietta quando dovrebbero essere distribuite nei concessionari? ricordo le mi.to che arrivarono con un bel po' di tempo in anticipo rispetto al porte aperte

Inviato
le prime Giulietta quando dovrebbero essere distribuite nei concessionari? ricordo le mi.to che arrivarono con un bel po' di tempo in anticipo rispetto al porte aperte

ho chiamato 5min fa il conce di AL, mi avevano detto x meta mese ma nisba.... :(((

e sinceramente mi ha detto che non sa se ne avrà prima di fine mese.

Sono sulla 20 già vendute e mi parla di 15/20 giugno :|

Inviato
ho chiamato 5min fa il conce di AL, mi avevano detto x meta mese ma nisba.... :(((

e sinceramente mi ha detto che non sa se ne avrà prima di fine mese.

Sono sulla 20 già vendute e mi parla di 15/20 giugno :|

15/20 Giugno è buona, reputati fortunato. Comunque i concessionari che ho chiesto mi han detto che "conoscendoli" le macchine arriveranno la prima settimana Maggio.

Inviato

la pelle non è "irrinunciabile" su nessuna auto al mondo imho ;)

anzi, secondo me questa sta benissimo con un sedile in tessuto sportivo o col misto pelle(plasticosa)-tessuto del pack sport.

Inviato
la pelle non è "irrinunciabile" su nessuna auto al mondo imho ;)

Non esageriamo. Come concepire una Jaguar senza? :)

Mi hanno detto oggi alla concessionaria che ordinandola questa settimana, una Giulietta arriverebbe a metà luglio con il rischio slittamento dovuto alle ferie estive.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Non esageriamo. Come concepire una Jaguar senza? :)

Mi hanno detto oggi alla concessionaria che ordinandola questa settimana, una Giulietta arriverebbe a metà luglio con il rischio slittamento dovuto alle ferie estive.

Domani vediamo a me che mi dicono:pen:

Inviato
Qualcuno mi sà dire se è possibile avere i cerchi "Sport" senza dover far mettere tutto il pack sport?? Se si a che prezzo??

Ho posto la stessa domanda al Motorvillage quando ho ordinato la mia e mi hanno detto che i cerchi sport da 18 (turbina o 5 fori) si possono avere solo con l'allestimento distinctive + pack sport.:sorry: