Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate ancora la domanda stupida...

Ma c'è qualche foto con i cerchi da 16"? Perche non riesco a trovare un chiosco che vende 4R... (da queste parti è difficile ;) )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
il l frontale "visto dal vivo" ma non mi sembra sia il suo punto forte

se lo vedi dall'altezza di guida mentre t sorpassa forse no.. ma se lo vedi ad altezza uomo cioè da sopra credo che sia una parte molto azzeccata.. forse la più azzeccata... ovviamente imho

Inviato
Scusate ancora la domanda stupida...

Ma c'è qualche foto con i cerchi da 16"? Perche non riesco a trovare un chiosco che vende 4R... (da queste parti è difficile ;) )

quella provata da Auto ha i 16"

C_3_Media_1034515_immagine_fgdet.jpg

C_3_Media_1034520_immagine_fgdet.jpg

e in effetti con quel disegno la macchina non sta neache tanto malaccio.

Tuttavia vista che le carreggiate delle ruote sono rientranti (a differenza della 159 che invece sono praticamente a filo con la carrozzeria) io a livello estetico andrei dritto sui 18"....

Ma per aver qualcosa che ti faccia esclamare "sta macchina ha dei cerchi cazzuti" :mrgreen: mi sa che dovranno saltar fuori i 19" dalla linea accessori (magari8-)).

Inviato

La proverò tra qualche giorno... devo solo decidere se andarci con la MiTo per avere un'impressione positiva, o con la MiTo EVO™ per gridare allo scassone :lol:

FirmaBarcode.gif

Inviato
La proverò tra qualche giorno... devo solo decidere se andarci con la MiTo per avere un'impressione positiva, o con la MiTo EVO™ per gridare allo scassone :lol:

La MiTo EVO è la 8C? :pen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."