Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
per un motivo tecnico/innovazione che non ricordo la regolazione in altezza non e' piu' necessaria e quindi non viene piu' usata

Mah perchè regolare il sedile per stare bene con la cintura mi sembra una vera st.........

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

a scanso equivoci: io scherzavo eh!

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Ma che vuol dire cinture regolabili in altezza? E' importante!?

Sugli scarichi dietro... Più che il doppio terminale, a me quello che lascia perplesso nel posteriore, un pò lo stesso difetto che vedevo nella precedente generazione della Golf, è l'eccessivo platisticone nero. So che non c'è una versione o accessorio al posto del plasticone nero, però sto pensando di prendere l'accessorio, sempre nero e plastica, però più lavorato e di conseguenza più leggero come impatto, se qualcuno ha foto da postare qui, volentieri...

Perchè in effetti, specie con un terminale di scarico, ma pure con due, la parte nera, cosi semplice e tutta uguale è molto pesante, come nella precedente generazione di Golf.

Inviato
a scanso equivoci: io scherzavo eh!

Lo sò che scherzavi però non capisco come si possa stare comodi in un'auto quando la cintura non è regolabile in altezza.

Inviato
Ma che vuol dire cinture regolabili in altezza? E' importante!?

Vuol dire che se uno è bassino viene strozzato dalla cintura di sicurezza ehehehehehhe

Inviato
Non ho capito una cosa, il doppio scarico è finto anche sulla 2.0 M-Jet 170 cv e sulla QV?

No; su queste versioni e sulla 2.0 140 cv è vero.

Inviato

No, su quelle è un vero doppio scarico ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

Sugli scarichi dietro... Più che il doppio terminale, a me quello che lascia perplesso nel posteriore, un pò lo stesso difetto che vedevo nella precedente generazione della Golf, è l'eccessivo platisticone nero. So che non c'è una versione o accessorio al posto del plasticone nero, però sto pensando di prendere l'accessorio, sempre nero e plastica, però più lavorato e di conseguenza più leggero come impatto, se qualcuno ha foto da postare qui, volentieri...

Perchè in effetti, specie con un terminale di scarico, ma pure con due, la parte nera, cosi semplice e tutta uguale è molto pesante, come nella precedente generazione di Golf.

Scusate se mi quoto, ma più che doppio scarico "finto" per chi ha uno solo scarico, che è più un vezzo per non mostrare la motorizzazione/cavalleria più piccola, non trovate che il problema, se così si può dire, del posteriore sia l'eccessivo plasticone nero? Che appesantisce abbastanza il pur bel posteriore?