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Non abbiamo la natica senzibbile noi umbri Lucio(sarà l'ottima norcineria ;))...io te e l'amico tuo non possiamo comprendere.

Dovremmo fare dei corsi di sensibilizzazione intensivi con tanto di prova pratica cavalcando a pelo una centrifuga industriale. :lol: :lol: :lol:

ma che scherzi?stando un anno forzatamente sul sedile passeggero ho acquistato una sensibilità da far invidia a quello del telefilm sentinel :lol:

comunque leggo volentieri i pareri di chi l'ha provata,però preferisco provarle di persona.

Qua si dice che lo sterzo della mito fa pietà.Io ho provato quello della punto (che dovrebbe essere peggio) e per me era valido...non ci sono andato in pista...però qualche soddisfazione su strada me la sono tolta...quindi boh...non capisco.

Per la 147 ne ho provata una vecchissima e con tanti km e senza manutenzione...lo sterzo aveva qualche problema (quindi quella non fa testo)

ps. letto ora il mess di sarge...la mia non è una provocazione eh...è solo per capire il criterio di valutazione di un componente....faccio un esempio: il cambio della mia punto 1.3 non è un gran chè...me ne sono accorto da solo...lo sento da altri...l'ho letto sulle riviste

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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:D :D :D

Un po come me, ho una zia che ha una Punto II del 2001, con 135.000km, ed i impressionante come non ci sono rumorini, solo una piccola vibrazzione (ma leggerissima) nel baule sulle asperita !

A fianco, quando entro nella mia GPunto del 2007 con 70.000, mi sembra entrare in un circo ! :D Comunque, una scusa c'e l'ha perche da quando mi sono fatto "entrare" dietro (non pensate a certe cose...:D), il buale e tutta la parte posteriore fa tanti rumorini...

Altro esempio, conosco uno che ha un A4 del 2008 e scricciola bne piu della mia GPunto... :D

Facevo la stessa riflessione. Anch'io ho una Punto del 2001 che dovrebbe, in teoria, essere una tra le auto più bidone in circolazione. Ha avuto il classico problema al servo, però l'unico cigolìo è quello della sospensione posteriore destra che si sta manifestando ora (130k e rotti km). A sentire di Golf e A4 che scadono dopo 60k (il rodaggio di un diesel) rimango stupito.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

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Ne esistono due, invece. Una è il 2,0 da 140Cv, che rispetto al 120 è più grosso e potente e copre meglio il buco fino al 170Cv; l'altra è il 1,6 da 105 che ti consente di coprire la fascia bassa, quella, per intenderci, che acquista la MiTo 1,4 aspirato o 1,3 mjet o l'A3 90Cv o la 118d. E non son pochi.

Quote! Se mettevano il 1.6 mettiamo 130cv vendevano solo quello.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

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Quote! Se mettevano il 1.6 mettiamo 130cv vendevano solo quello.

Ma anche no.

Ho un amico che sta per prendere l'auto aziendale e gli hanno proposto una Golf 1.6 105 CV. Lui sta informandosi se riescono a offrirgli in alternativa una Giulietta e si è tranquillizzato quando ha scoperto che ha anche lei 105 CV, perchè se ne avesse di più difficilmente gli verrebbe approvata la richiesta dalla sua azienda.

E di gente che su una C diesel si accontenta (o si deve accontentare) di 100 CV o poco più ce n'è e non è poca.

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Ne esistono due, invece. Una è il 2,0 da 140Cv, che rispetto al 120 è più grosso e potente e copre meglio il buco fino al 170Cv; l'altra è il 1,6 da 105 che ti consente di coprire la fascia bassa, quella, per intenderci, che acquista la MiTo 1,4 aspirato o 1,3 mjet o l'A3 90Cv o la 118d. E non son pochi.

Cazzate (perdona il francesismo).

Il 2.0 non può sostituire il 1.6 per semplici questioni fiscali, freganiente se va di più.

Hai un motore a gasolio splendido sotto i 1800cc e sotto i 100kW e non lo usi: sei un pirla e/o un incompetente.

Mito non entra in competizione con mini, figuriamoci con A3 ed 1er, per favore... Poi la 118d ha comunque 143cv e le A3 immatricolate sono per 2/3 disel da 140+ cv, mettici la quota a benzina, quanti comprano la 90cv?

Quisquilie, e sono individui che vogliono solo A3, altrimenti non si spiega perchè non scelgano golf o alternative economicamente più vantaggiose.

Certe giustificazioni sono veramente ridicole e non c'è motivo per continuare a sostenerle.

Io sono sulla linea di ACS e mi sembra di averlo ribadito più volte.

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infatti bmw ha tirato fuori il 116d e da me cominciano a girare più delle altre. 120d non se ne vedono più se non di seconda mano.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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Cazzate (perdona il francesismo).

Il 2.0 non può sostituire il 1.6 per semplici questioni fiscali, freganiente se va di più.

Hai un motore a gasolio splendido sotto i 1800cc e sotto i 100kW e non lo usi: sei un pirla e/o un incompetente.

.

Direi entrambi:):)

Il 140cv copre cmq pochissimo il buco 105-170cv visto che nonostante le apparenze la clientela alfa-fiat ha sempre premiato su 147-156 non il 16cv 140-150cv ma nettamente il 115-120cv......e poi si sa la mentalità un audi-bmw me la compro anche 20 tdi....un alfa-fiat se c'è 1600 un pò potente è meglio, ripeto all'infinito l'aziendali C-basso prezzo bravo ha un rapporto di 80 a 20 per iò 120cv sul 105cv.....ripeto peggio per loro.

116 d ha 116cv...andava giusto giusto contro al 120cv.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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Cazzate (perdona il francesismo).

Il 2.0 non può sostituire il 1.6 per semplici questioni fiscali, freganiente se va di più.

Hai un motore a gasolio splendido sotto i 1800cc e sotto i 100kW e non lo usi: sei un pirla e/o un incompetente.

Mito non entra in competizione con mini, figuriamoci con A3 ed 1er, per favore... Poi la 118d ha comunque 143cv e le A3 immatricolate sono per 2/3 disel da 140+ cv, mettici la quota a benzina, quanti comprano la 90cv?

Quisquilie, e sono individui che vogliono solo A3, altrimenti non si spiega perchè non scelgano golf o alternative economicamente più vantaggiose.

Certe giustificazioni sono veramente ridicole e non c'è motivo per continuare a sostenerle.

Io sono sulla linea di ACS e mi sembra di averlo ribadito più volte.

Ok, le questioni fiscali e l'undersizing, però credo che la scelta sia stata opportuna. Perchè il 1,6 a 140Cv puliti (senza lag e con consumi buoni) non credo ci arrivi ancora. Hanno visto quello che offre la concorrenza, non potendo stare sotto, hanno cercato un modo di allinearsi almeno.

La 118d dovrebbe essere 2,0l anche lei, mi pare, che fai, ci metti un 1,6 da 130?

Come dimostrato da questionari sulla trazione delle BMW, il pubblico vuole auto "cazzute", vvero con un bel marchio sul cofano e con un listino rispettabile, ovvero più cavalli degli altri e meno consumi. Se poi la versione che hai preso tu è un polmonissimo fa niente. Gli amici diranno "wow un'A3!" e tu potrai dire "adesso Audi ha fatto il nuovo motore da ventordicimila cavalli, altro che ALFA!".

solo come nota al margine non ho mai detto che MiTo è un concorrenza con A3 e 1er, era solo un modo per dire che se l'auto è ala moda, avere una versione "low price" fa vendere di più, magari spacciandola come ecologica.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

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:pen: lo dico :confused:

si ;)

secondo me semplicemente conservano il 1.6 da 120+ CV (che ACS ci dice essere progettato gia' con l'obbiettivo di 128 CV) per il "MY2011" di turno:

in questo modo hanno una evoluzione interessante del prodotto quasi gratis

..e intanto lo sviluppano per bene:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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