Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Giulietta_dual_02.jpg

ecco.. è proprio questo pezzo, soprattutto in basso, che mi fa letteralmente cacare... mi pare che l'abbiano piallata

IMHO si e no... Hai ragione per l'"effetto pialla", ma trovo anche che siano riusciti a "muovere" la zona con un effetto decisamente migliore e leggero rispetto al papocchio che hanno fatto con MiTo.

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

a me non dispiace affatto il trattamento della parte bassa,solo poteva essere raccordato meglio il "taglio" del passaruota con lo "spoilerino"..

Inviato
più guardo il posteriore e più mi domando che centri quell'anteriore...

Semplice... tante persone che devono metterci "del loro" su una macchina che doveva nascere nel 2006 ed è arrivata nel 2010...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Complimentoni anche questa volta a Ivan Basso. :clap

Unica dettaglio, un po' maniacale, da segnalare è il riflesso sulla carrozzeria in questa immagine che, sopratutto nella fiancata, sembra essere quello di un ambienete con luce diurna invece che notturna come appare nello sfondo. :)

Giulietta_ext_01.jpg

Inviato

Prima il conta km della mia giulietta è arrivato a quota 3000….

Dell’auto sono complessivamente soddisfatto, ma ormai da più 1000km mi accompagna quasi sistematicamente uno scricchiolio dalla zona prosciutto del volante…difetto comune anche a quello della punto evo di un mio amico….veramente un peccato visto che pare sia irrisolvibile quel rumore simile a quello della pioggerellina sul parabrezza.

Start&Stop ora ok dopo l'aggiornamento software.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Dell’auto sono complessivamente soddisfatto, ma ormai da più 1000km mi accompagna quasi sistematicamente uno scricchiolio dalla zona prosciutto del volante…difetto comune anche a quello della punto evo di un mio amico….veramente un peccato visto che pare sia irrisolvibile quel rumore simile a quello della pioggerellina sul parabrezza.

Io oggi ho fatto 5.000, e - toccando tutto il ferro del mondo e pure di più :afraid: - cigolii non ne ho ancora sentiti...

Unica pecca "estetica": la pelle della cuffia del cambio, più o meno a metà tra il pomello e la base, in corrispondenza della piega della pelle, si è screpolata tantissimo e ci sono alcune strisce bianche ... dite che è normale o me la faccio cambiare?

In compenso, mi consolo con i malfunzionamenti di sensore crepuscolare e pioggia, in attesa dell'immaginifico :prega: aggiornamento software che dovrebbe magicamente risolvere tutti i problemi.

Inviato

Perchè irrisolvibile?

Inviato
Perchè irrisolvibile?

Se qualcuna ha qualche soluzione ben venga...........di solito i vari rumorini se uno li ha se li tiene a vita...in attesa di altri:(:(

Per i malfunzionamente di elettronica è più facile risolvere tutto aggiornando i software.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

peccato che nella vista laterale quel frontale sembra un muro :roll:............per il resto la macchina merita

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif