Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma gasolone tutta la vita se la differenza di prezzo è così risicata :lol:

Inviato

la 170 benza io l'ho pagata circa 22k euri scarsi dando indietro una 147 del 2004 da 200k km bocciata, con una ruota che andava a passeggiatrici e il cadavere di una zanzara sotto al trip centrale.

In pratica circa 24k con sportpèc da 18" (cechi tamarri con i cerchiolini) primiummpèc e metallizzato pepatadicozza.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
io andrei di benzina per parecchie ragioni, non ultima quella per cui suppongo il prezzo reale sarebbe piu' basso di quello di listino

Il prezzo sarà uguale perchè aggiungendo gli optional e togliendo lo sconto arriviamo sempre allo stesso risultato sia con il benza che con il diesel. Sono i costi di esercizio che sono aleatori. Più bollo - meno assicurazione per il benza rispetto al diesel.

Inviato
Il prezzo sarà uguale perchè aggiungendo gli optional e togliendo lo sconto arriviamo sempre allo stesso risultato sia con il benza che con il diesel. Sono i costi di esercizio che sono aleatori. Più bollo - meno assicurazione per il benza rispetto al diesel.

con il diesel: minor costo del carburante e minor consumo...

Inviato

aspetta, non ti seguo e mi scuso se ho perso qualcosa (non seguo questa topic in maniera costante!)

alloraa dici aggiungendo gli optional, vuoi dire che monteresti optionals sul MA ma non sul jtdm?

Inviato
con il diesel: minor costo del carburante e minor consumo...

ma anche mooolto divertimento in meno, e per chi acquista una Giulietta non è un aspetto secondario

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

cominciate a fare i tagliandoni di metà vita e sostituite filtri, manicotti, dpf, debimetri, volani o tutte le minchiate endemiche di un qualsiasi tiddì due litri poi mi dite.

I naftoni son convenienti quando li dai dietro dopo tre-quattro anni max e il meccanico te lo paga la ditta. Le rogne di solito se le becca chi accatta l'aziendale (specie se il conce che gliela vende non è serissimo)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Questo è vero, ma anche il multiair è un incognita, se ci sono problemi mi sa che son dolori al portafoglio.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
aspetta, non ti seguo e mi scuso se ho perso qualcosa (non seguo questa topic in maniera costante!)

alloraa dici aggiungendo gli optional, vuoi dire che monteresti optionals sul MA ma non sul jtdm?

Intendo dire che un multiaird 170cv e un diesel 2.0 da 140cv con gli stessi optional lo pagherei lo stesso prezzo sfruttando la promozione lancio di 1700 euro sul nuovo diesel 140cv.