Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ecco..vedi..questa l'ho capita..quella sul reloaded...no:confused:

leggi da qui se hai coraggio anche da prima.. questo è il net. Se hai le palle ti do anche il suo cell... poi però son cazzi tuoi :lol::lol:

ha telefonato alla Gelmini :mrgreen::§

la gelmini è laureata in economia commercio ma non sa la tabellina del 3.. e poi son 15 giorni che non la zompo :§ preferisce farsi venire l'influenza :mrgreen::mrgreen: sto pasturando altri lidi.. devo differenziare se no vado in cìapter ileven :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

foto di un tale collaudatore con la Giulietta in Svezia

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs180.snc3/20733_1279268874832_1623349452_673404_3407948_n.jpg

....ma venivano da me in Basilicata invece di farsi tutti 'sti chilometri...altro che renne, qui uscivano i lupi nella neve con tanto di Briganti al seguito, allora si che testavano la robustezza della macchina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

foto di un tale collaudatore con la Giulietta in Svezia

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs180.snc3/20733_1279268874832_1623349452_673404_3407948_n.jpg

....ma venivano da me in Basilicata invece di farsi tutti 'sti chilometri...altro che renne, qui uscivano i lupi nella neve con tanto di Briganti al seguito, allora si che testavano la robustezza della macchina :mrgreen:

è uno dei signori che ci hanno accompagnato al blogger day di mito. Mi pare mi abbia fatto fare un giro con la mair 135.. molto molto paziente :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.