Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

tanto per capirsi:

display a matrice di punti "riconfigurabile"

GetAttachment-5.aspx.jpeg

Permette di mostrare avvisi di stato, piccole animazioni (su mito l'auto all'avvio e allo spegnimento), indicatore di turbina, velocità, stazione radio ecc.

display LCD a tre righe

dscn9326.jpg

mostra solo le informazioni del computer di bordo, posizione dei fari e qualche altra cosettta.

Link al commento
Condividi su altri Social

cavoli ce l'ho anch'io e non lo sapevo !!

in realtà rispetto a 147 avevo notato solo la sagoma della macchina in prospettiva quando ti indica una porta aperta o il bagagliaio (invece della classica macchinina vista dall'alto)

boh, mi aspettavo qualcosa di meglio, basterebbe farlo a colori come sull'audi (che lo fa pagare come optional, sia chiaro) invece che monocromatico rosso

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che la stilo ce l'avesse a colori, assieme all'easy go tanto di moda oggi.

di serie solo sull'abarth...ne avevamo già parlato da qualche parte...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse io vado, direi che hanno invitato un pacco di gente a questo punto. ;)

boh, io quando ho letto sul forum della cosa ho chiamato il "mio" venditore e gli ho detto che pretendevo l'invito, oggi è arrivato :) Ho chiamato al MMV e mi han detto che l'invito è valido per la persona e un accompagnatore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.