Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho rimediato un invito per il 9 marzo dal mio conce... Ma se il 10 sarà dalle parti di Dannatio... Ne girano BEN 2! :)

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Ho rimediato un invito per il 9 marzo dal mio conce... Ma se il 10 sarà dalle parti di Dannatio... Ne girano BEN 2! :)

Considera che hanno tempi risicatissimi....4 ore per concessionario, a quanto ne so. :roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Si, l'ho pensato... Chissà quanto si diverte l'autotrasportatore a portarla in giro per l'Italia :S

Inviato

per come la vedo io:

i componenti supplementari possono essere offerti nel tempo (che viste le IMMONDE abitudini di fiat di evolvere poco i prodotti :(r, il non offrire tutto subito puo' rappresentare un modo di evolvere:oops: )

bisogna anche considerare da che base si parte :§

si notava infatti che l'ultima premium nata in casa audi ha caratteristiche e prestazioni pantografate alla vecchia 159:shock:

Dai, è una QV un po' monca. Se subito all'uscita fossero stati disponibili questi 3 gingilli sarebbe stato proprio un bel pacchetto, altro che Audi. :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Secondo me avrebbe dovuto avere almeno almeno....non dico il "Tuono Spaziale" ma almeno le "Lame Rotanti" si....eccheccazz....... :pen:

:drink

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Secondo me avrebbe dovuto avere almeno almeno....non dico il "Tuono Spaziale" ma almeno le "Lame Rotanti" si....eccheccazz....... :pen:

:drink

Perché, cosa sono quelle che si vedono a rilievo sui cerchi a turbina? :)

Inviato
:clap

Comunque si, è un peccato che per ora non sia sia parlato delle SDC, dell'ARC se ne farebbe tranquillamente a meno con quelle...

Stasera romperò un po' le scatole agli uomini Alfa :)

A me hanno detto che non sono previste né le une né le altre. Hanno anche detto che la differenza tra l'assetto comfort e quello sport si sente solo quando si porta la vettura al limite :mirror:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."