Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Magari ci saranno i Pack "base" con la possibilità di averli più o meno "ricchi".

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

domanda scontata...gli optional saranno prendibili anche separatamente vero?

CIoè se io voglio una distinctive+pack sport poi posso mettetere il blue&me (senza pack premium)?

Inviato
domanda scontata...gli optional saranno prendibili anche separatamente vero?

CIoè se io voglio una distinctive+pack sport poi posso mettetere il blue&me (senza pack premium)?

Avviene su GPunto, ci mancherebbe che non si possa per Giulietta! :mrgreen:

:pen:

Inviato

Allora, a me lo ha detto un venditore dell'alfa che era lì insieme a noi a cercare di catturare qualche cliente :mrgreen:

Aveva un paio di fogli A4 scritti a mano con tutte le opzioni, i due pack premium sono con e senza i fari bixeno e i due pack sport si differenziano per il diametro delle ruote.

I prezzi sono 1000, 1700, 2000, 2000. A voi metterli in fila. È un compito facile :-)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Ragazzi non so se vi è capitato di vedere gia una nuova Astra..ma dev'essere un macchinone dimensionalmente parlando e molto piazzata. Pensate che ha un passo di ben 11cm più grande di Golf. E 11cm nel medesimo segmento a parità di carrozzeria sono veramente un enormità. E se è vero che pesa 200kg più di Giulietta vuol dire che ha preso davvero tanto, forse troppo, dall'Insigna.

io l'ho vista e mi è piaciuta moltissimo.

proprio bellina e ben piazzata per terra.

che poi giulietta pesi 200 kg in meno, ovvero13 qli e poco più.. non ci crederò finchè non l'avrò visto inciso sulla roccia.

Inviato

Prezzi della 1750 QV: 29.200 €

2.0 170 Cv : 27.000€ ( circa)

2.0 170 Cv "Limited Edition ( rosso 8c) : 31.000 e sblisga......:shock:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm 170cv (Progression o Distinctive?) ---------------- 27.000€

Audi A3 2.0 TDI 170cv Sportback: --------------------------------- da 30.030 a 31.680€

Bmw 120d 177cv 5porte: ------------------------------------------da 30.350 a 32.600€

Fiat Bravo 2.0 Mj 165cv Sport/Emotion -----------------------------------------24.300€

Lancia Delta 2.0 Mj 165cv ----------------------------------------- da 26.900 a 33.100€

Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S --------------------------------------------24.000€

Seat Leon 2.0 TDI 170cv FR ----------------------------------------------------25.355€

Vw Golf 2.0 GTD 170cv 5porte --------------------------------------------------29.260€

Inviato
io l'ho vista e mi è piaciuta moltissimo.

proprio bellina e ben piazzata per terra.

che poi giulietta pesi 200 kg in meno, ovvero13 qli e poco più.. non ci crederò finchè non l'avrò visto inciso sulla roccia.

imho sarà almeno un quintalozzo in più.. vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Allora, a me lo ha detto un venditore dell'alfa che era lì insieme a noi a cercare di catturare qualche cliente :mrgreen:

Aveva un paio di fogli A4 scritti a mano con tutte le opzioni, i due pack premium sono con e senza i fari bixeno e i due pack sport si differenziano per il diametro delle ruote.

I prezzi sono 1000, 1700, 2000, 2000. A voi metterli in fila. È un compito facile :-)

Pack Premium (senza bixeno) €1.000

Pack Sport (cerchi 17') €1.700

Pack Premium (bixeno + lavafari circa €1000) €2.000

Pack Sport (cerchi 18', €300 in più dei 17 mi sembra sensato) €2.000

Giusto?! :D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm 170cv (Progression o Distinctive?) ---------------- 27.000€

Audi A3 2.0 TDI 170cv Sportback: --------------------------------- da 30.030 a 31.680€

Bmw 120d 177cv 5porte: ------------------------------------------da 30.350 a 32.600€

Fiat Bravo 2.0 Mj 165cv Sport/Emotion -----------------------------------------24.300€

Lancia Delta 2.0 Mj 165cv ----------------------------------------- da 26.900 a 33.100€

Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S --------------------------------------------24.000€

Seat Leon 2.0 TDI 170cv FR ----------------------------------------------------25.355€

Vw Golf 2.0 GTD 170cv 5porte --------------------------------------------------29.260€

Il prezzo non è assolutamente male. Con eventuale sconticino sui pack con circa €30k ci si porta a casa una Giulietta praticamente full optional (mancherebbero solo tetto panoramico e impianto Bose).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)