Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Senza via d'uscita... :roll:

Ho i miei buoni motivi, purtroppo mi manca l'ultimo tassello.

Comunque i sostenitori a oltranza dell'uso della medesima piattaforma di bravo si sono dimostrati più elastici dei fautori del tutto nuovo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i sostenitori a oltranza dell'uso della medesima piattaforma di bravo si sono dimostrati più elastici dei fautori del tutto nuovo.

??? :confused:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi arriveranno il 1.4 m-air 140 CV e il 1.6 JTDm 120 CV? Ma li ha promessi il tipo della presentazione (il non tecnico) o c'era nelle slides?

Si arriveranno, non era scritto nella presentazione ma si tratta solo di una "promessa" verbale.

Credo sia attendibile perchè si tratta di due propulsori già disponibili e il dato dei 140cv mi pare un indizio di uno step in più rispetto al motore di mito e gp.

Se all'uscita dei "nuovi" motori anche l'assetto tornerà ad essere standard e non più confort, stesso iter della mito dondolante, si prospetta vera figata.

Aggiungo una considerazione personale.

I presenti erano divisi in tre categorie ben distinte: noi della rete, fighetti da struscio imbellettati come i promotori finanziari/pubblicitari, zarri oriundi (non me ne vogliate:sorry:)

A questo punto non ho ancora capito quale sia il target dell'auto ma è sicuramente presto: vedremo dopo la presentazione pubblica ufficiale e l'inizio delle vendite, maggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il resoconto promesso ;)

CUTTONE

si, più o meno ricalca quello che c'è stato da noi, però su una cosa non concordo:

Preparatevi che è grande, molto grande, quell’1,80 di larghezza lo si percepisce tutto, la lunghezza idem, l’altezza di contro no: sono 1,46 ma non si notano su quel corpo vettura slanciato, pensate che già la più corta Bravo sfiora quota metro e mezzo, questa fa oggettivamente meglio.

Anche a me sembra molto grande ma anche alta e massiccia.

Non goffa, ma filante fino ad un certo punto; direi bella e monolitica

Oh, per carità, si fa per temperare e sono solo impressioni personali.

Il bagagliaio non era ancora rifinito a dovere, ma tanto di umani caricherei solo i 2 di cui sopra, per il resto sono bagagli dunque no problem!
vedo che qui siamo d'accordo.:drink

Peccato a noi siano stati vietati gli interni: guardare ma non salire e toccare:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho i miei buoni motivi, purtroppo mi manca l'ultimo tassello.

Comunque i sostenitori a oltranza dell'uso della medesima piattaforma di bravo si sono dimostrati più elastici dei fautori del tutto nuovo.

tassello-per-muro-cavo-55220.jpg

con questo vai da dio..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.