Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il sensore umidità (cosa diversa dal sensore rilevamento pioggià) a che serve?

Magari servirà a mantenere costante la percentuale di umidità in abitacolo. A volte nei viaggi lunghi con il clima a manetta capita che l'aria troppo secca dia fastidio alle mucose di occhi e naso. E che a staccare il climatizzatore si passi in due secondi ad un clima subtropicale umido da rimanerci...

Inviato

Io quando ho ordinato la 500C (4/7, giorno della presentazione al pubblico) ho ricevuto un fantastico 2,5%... cmq i prezzi sono competitivi, perchè cominciare subito a pensare agli sconti? Speriamo che come per la 500 anche la Giulietta possa mantenere le vendite senza che la fiat debba sbragare con le offerte, ne va della rivendibilità e del valore residuo (e di conseguenza dell'immagine del marchio)...

Inviato
Magari servirà a mantenere costante la percentuale di umidità in abitacolo. A volte nei viaggi lunghi con il clima a manetta capita che l'aria troppo secca dia fastidio alle mucose di occhi e naso. E che a staccare il climatizzatore si passi in due secondi ad un clima subtropicale umido da rimanerci...

Bah, secondo me è il volgarissimo "sensore antiappannamento del parabrezza" :roll:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

serve sopratutto togliere l'umidita' : a disappannare il parabrezza ;)

cosa che per motivi inspiegabili capita molto piu' frequentemente sulla 159 che ce l'ha che sulla 156 che ne era priva...a parita di uso e luoghi ...:confused::confused:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Per quanto mi riguarda l'unica grave pecca è l'assenza del cambio automatico doppia frizione al lancio. Spero che lo staino testando molto bene per evitare problemi di affidabilità. Per il resto i diesel non mi interessano molto al momento ed il 235cv mi sembra esagerato per una TA, il m-air 170cv mi sembra una buona scelta, chissà...

Inviato

Dubito di essere l'unico ad avere Alfa Romeo tra le pagine fan di facebook, ma stavo notando una cosa abbastanza curiosa tra i commenti alle varie pubblicazioni sulla Giulietta: quelle commentate in italiano pullulano di critiche del tipo "è una Bravo rimarchiata, è una Mito più grande, non esiste Alfa Romeo senza TP e quadrilatero alto, state uccidendo questo marchio, ecc", mentre quelli scritti da americani sono impazienti di vederla importata negli States. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Dubito di essere l'unico ad avere Alfa Romeo tra le pagine fan di facebook, ma stavo notando una cosa abbastanza curiosa tra i commenti alle varie pubblicazioni sulla Giulietta: quelle commentate in italiano pullulano di critiche del tipo "è una Bravo rimarchiata, è una Mito più grande, non esiste Alfa Romeo senza TP e quadrilatero alto, state uccidendo questo marchio, ecc", mentre quelli scritti da americani sono impazienti di vederla importata negli States. :)

tutte news false messe in giro dalle testate nazionali.. a partire da al volante... che sono anni che dice che Giulietta è sostanzialmente una bravo salvo rimangiarsi tutto qualche tempo fa :roll:

aggiungici i soliti fanboy e il gioco è fatto purtroppo.. all'estero invece non hanno avuto questo tipo di propaganda e valutano la vettura ora per quello che sembra (una bellissima auto) e in futuro, quando la proveranno, per quello che sarà

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Eh immaginavo...prima un utente diceva che sulla Mito andavano dal 5 al 8%, speriamo siano simili...anche se di certo non è una sconto alto

come sempre ci saranno le concessionarie alla canna del gas che pur di vendere una macchina si caleranno le braghe,spero vivamente che almeno su giulietta visto e considerato che è un buon prodotto si abbia la decenza di non svendere.

io tra le atre cose gli sconti li abolirei.