Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bhe certo, poi è ovvio. Per ora siamo 3 a 0, poi ci saranno recensione negative.

Però anche li c'è rivista e rivista....

siamo 3 a 0... allora i Francesi in 4 righe hanno detto:

- Buon telaio (la 147 ha 10 anni alle spalle, che poi siamo sempre all'evoluzione del telaio Bravo etc... vedremo la futura bravo come la giulietta.. quindi McP & Bi-link)

- sterzo poco semsibile (io questo lo guardo, perchè a me piace guidare..)

- scarsa abitabilità posteriore (è grande come una 156)

Poi se come mito è auto da "moda" allora è un altro discorso, io continuo a preferire 147.. ma un confronto...

del tipo 147 Q2 vs Giulietta 2.0 Jtd?!? o peggio ancora 147 GTA vs Giulietta QV...

Io parlo da Alfista, che già guidava delle Fiat che sapevano di Alfa Romeo...

Poi a conti "alla mano", la Brera Tbi mi costa coma la Giulietta QV e dal mio punto di vista sto parlando di un altro mondo di sospensioni e telaio (anche se pesa)... Idem 159... ma verranno lasciati morire..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo 3 a 0... allora i Francesi in 4 righe hanno detto:

- Buon telaio (la 147 ha 10 anni alle spalle, che poi siamo sempre all'evoluzione del telaio Bravo etc... vedremo la futura bravo come la giulietta.. quindi McP & Bi-link)

- sterzo poco semsibile (io questo lo guardo, perchè a me piace guidare..)

- scarsa abitabilità posteriore (è grande come una 156)

Poi se come mito è auto da "moda" allora è un altro discorso, io continuo a preferire 147.. ma un confronto...

del tipo 147 Q2 vs Giulietta 2.0 Jtd?!? o peggio ancora 147 GTA vs Giulietta QV...

Io parlo da Alfista, che già guidava delle Fiat che sapevano di Alfa Romeo...

Poi a conti "alla mano", la Brera Tbi mi costa coma la Giulietta QV e dal mio punto di vista sto parlando di un altro mondo di sospensioni e telaio (anche se pesa)... Idem 159... ma verranno lasciati morire..

Bhe togliamo quella rivista francese rimaniamo comunque 2 positive contro 0 negative per ora.

Poi saranno delle riviste di poco conto, amen.

Tanto immagino che le riviste affidabili saranno solo quelle che la criticano:§, quindi siamo già apost

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe togliamo quella rivista francese rimaniamo comunque 2 positive contro 0 negative per ora.

Poi saranno delle riviste di poco conto, amen.

Tanto immagino che le riviste affidabili saranno solo quelle che la criticano:§, quindi siamo già apost

Aspetta QuattroRuote e Evo (io preferisco la seconda) che soprattutto apprezza le auto per quello che sono... Per esempio la 100Hp, che è una Panda, era stata definita l'auto più divertente tra i segmenti A... Vedremo cosa diranno di Giulietta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta QuattroRuote e Evo (io preferisco la seconda) che soprattutto apprezza le auto per quello che sono... Per esempio la 100Hp, che è una Panda, era stata definita l'auto più divertente tra i segmenti A... Vedremo cosa diranno di Giulietta...

Io le aspetto tutte senza nessun problema, anzi spero escano presto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Rosso Competizione è metallizzato, mentre il Rosso Alfa è pastello.

19590490.jpg

Questa mi sembra Rosso Alfa, ma rinnovo il consiglio di guardarla dal vivo (e non sotto i neon) prima di scegliere il colore.

No aspetta, per mettalizzato intendevo un colore grigio metalizzato scuro di una foto che recentemente qualcuno ha caricato in questo topic.

Non saprei quale dei due rossi preferisco, dovrei vederli dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra Rosso Alfa quello del sito, Rosso Giulietta quella della foto al Quirinale.

Poi magari sono le luci o chissà ma quella del sito è un Rosso molto piu "sangue"

19590490.jpg

immagine87878.png

secondo me quella al quirinale è rosso alfa,e quella del sito è il rosso inventato:mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.