Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che siano contratti forzati è vero, ma un volta che le accetti è dura dimostrare che è vessatoria.

Soprattutto se le clausole vessatorie sono scritte in chiaro e comprensibili.

Lo so che è antipatico e i contratti sono scritti in modo da risultare criptici (i prospetti che devo consegnare io sono di 200 pagine :disp2:) però - specie quando sono corti - andrebbero letti fino in fondo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Soprattutto se le clausole vessatorie sono scritte in chiaro e comprensibili.

Lo so che è antipatico e i contratti sono scritti in modo da risultare criptici (i prospetti che devo consegnare io sono di 200 pagine :disp2:) però - specie quando sono corti - andrebbero letti fino in fondo

Il fatto è che, diciamolo chiaro e tondo, quando devi tirare fuori 30 k eurozzi dovresti prendere il contratto e farlo vedere da un avvocato di fiducia per eventuali modifiche.

ma non lo fa nessuno, però stai firmando per 60 milioni delle vecchie lire mica per una scatola di biscotti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Il fatto è che, diciamolo chiaro e tondo, quando devi tirare fuori 30 k eurozzi dovresti prendere il contratto e farlo vedere da un avvocato di fiducia per eventuali modifiche.

ma non lo fa nessuno, però stai firmando per 60 milioni delle vecchie lire mica per una scatola di biscotti.

Eh purtroppo hai pienamente ragione.

Nessuno che l ha vista in varie tonalità, ha un consiglio da darmi sul colore?:lol:

Giusto cosi..per iniziare a mettere le mani avanti:lol::lol:

Inviato (modificato)
onestamente è bella in tutti i colori,il nero etna forse è quello che terrei per ultimo,il magnesio e l'antracite belli,anche l'argento,rende parecchio.

Contando che il nero lo escluderei a priori perchè ero partito con l idea di NON volere piu l auto nera, e contando che le auto bianche non mi piacciono e il blu è troppo signorile, mi ero soffermato sul Magnesio o l antracite

Il magnesio da quelle foto mi piace molto, anche se non vorrei fosse proprio proprio classico. Stà bene con i cerchi a 5 fori che ho scelto.

L antracite è piu scuro, forse un po meno classico, fosse come il grigio topo BMW sarei propenso a quello. Però l ho visto in video, e con i cerchi a turbina. Ci stà bene, però io ho preso i 5 fori. Ho mi butto antracite e 5 fori, oppure chiederei di cambiare i cerchi in turbina. Quindi antracite+turbina 18"

Peccato non averne viste di foto in antracite o argento.L'unica che ho visto,sempre in foto,è il magnesio.

Questa è l unico video/foto dell antracite

praticamente scegliessi l antracite verrebbe cosi, con i cerchi a turbina, i freni maggiorati con pinze rosse e i vetri scuri.

Scegliessi il magnesio sarebbe cosi con i 5 fori

giuliettagrigia2.jpg

giuliettagrigia.jpg

Modificato da Raxiel
Inviato (modificato)

Bella scelta ;)

Grazie del video....ma adesso qui ho Youtube bloccato :D lo vedrò stasera da casa!!!

Bellissima scelta,mi piacciono le macchine scure(la configuarazione da te descritta).Ma il video invece presente nel sito dell'alfaromeo,il secondo nella videogallery....è quella in grigio antracite?

Modificato da sortas
Inviato
Bella scelta ;)

Grazie del video....ma adesso qui ho Youtube bloccato :D lo vedrò stasera da casa!!!

Ah ok:D

Comunque il grigio magnesio risalta piu i particolari. Venature, la griglia a nido d'ape dei fendinebbia, l estrattore in grigio nel paraurti.

L antracite, almeno da quel video, fà notare meno i particolari

Inviato

Verissimo.... però subentra anche il rapporto che hai con la concessionaria....

Adesso mi tocco prudenzialmente ma, fino ad oggi sono sempre stati assolutamente chiari, disponibili e collaborativi....anche oltre il richiesto/dovuto.

Per cui immagino ( leggi: Spero) che dovesse mai accadere una problematica di questo genere troveremmo una soluzione di concerto....:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)