Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe interessante, avendo una ipotetica macchina del tempo, scoprire chi, nell'arco di un anno, fra quelli che hanno osannato la Giulietta per mesi, alla fine si prenderà una Golf o una A3, e chi, fra quelli che l'ha martellata sin dall'inizio, finirà per comprarsi l'oggetto delle sue critiche :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante, avendo una ipotetica macchina del tempo, scoprire chi, nell'arco di un anno, fra quelli che hanno osannato la Giulietta per mesi, alla fine si prenderà una Golf o una A3, e chi, fra quelli che l'ha martellata sin dall'inizio, finirà per comprarsi l'oggetto delle sue critiche :D

Chi Odia, Ama...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante, avendo una ipotetica macchina del tempo, scoprire chi, nell'arco di un anno, fra quelli che hanno osannato la Giulietta per mesi, alla fine si prenderà una Golf o una A3, e chi, fra quelli che l'ha martellata sin dall'inizio, finirà per comprarsi l'oggetto delle sue critiche :D

Pur piacendomi tanto, non posso permettermi nessun seg. C, per cui dopo il cinquino, se non cambieranno le cose nel prossimo lustro scarso, andrò di 955 o della sua erede magari a 5 porte o altrimenti in Fiat/Renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che non ho criticato la vettura, temo di non poter essere preso in considerazione...prima del 2020 CONTO di non cambiare auto....:mrgreen:

... ma io Amo Alfa Romeo... Odio altre cose... :P

Per il resto, la tua idea del 2020 non sarebbe male...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi finalmente ho fatto una breve prova su un percorso collinare di una Giulietta 2.0 JTDM 170 CV Sport Pack 17'' del concessionario De Bona di Susegana (TV): le qualità di guida sono molto buone ma, mi spiace dirlo, da un'Alfa Romeo mi aspettavo un po' di più :(((. Sarà colpa del peso del motore 2.0 diesel, ma l'inserimento in curva non è pronto e progressivo come dovrebbe, c'è un po' di "secondo tempo", l'inerzia dell'avantreno si sente e penalizza un po' la guida veloce. In compenso mi è parso molto valido l'abbinamento Asr-Q2 nello scaricare a terra i 350 Nm di coppia. Il 2.0 JTDM era un po' legato, ma mi è piaciuto: silenzioso ai bassi regimi e non particolarmente ruvido quando lo si tira, sale di giri con un certo vigore ed è elastico in basso.

Complessivamente è promossa.

Spero di provare presto una Giulietta 1.4 TB multiair 170 CV e valutare le differenze di comportamento.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la felicità di PaoloGTC.. ieri in conce siamo andati in 4 a vederla, la fidanzata di un mio amico è fortemente interessata all'acquisto della vettura, intanto che lei si guardava per bene la macchina ci siamo soffermati a sentire un po' di commenti di alcune persone (partendo dal presupposto che la macchina sta vendendo) ma alcuni dicono:

".. in fondo è fatta da FIAT, anche lei sarà come la mia Bravo ?!?"

".. prezzo, cara, sono appena stato a vedere l'Astra e offre di più a meno" (anche se gli feci notare i 200 kg in più mi hanno risposto "sarà più robusta" - qui non avevo più parole).

".. ma le plastiche delle porte, sono quelle della Tempra che avevo in casa, sono dure, sottili e soprattutto tristi.."

raccogliendo solo i parerei negativi, quelli positivi è che l'auto Fuori piace, dentro fa storcere il naso su alcune parti e soprattutto sulle plastiche e sul prezzo !!!

Per il resto la nostra attenzione si è focalizzata sul Brerone, che dire.. inizia a piacermi.. :) Soprattutto perchè è la macchina del 30enne non ancora impegnato con la famiglia o che magari vuole la macchina "bella da vedere" e adatta ad andarsene in vacanza in due :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.