Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

eh lo so.. ma prima di decidere definitivamente mi piacerebbe vedere sto rosso metallizzato!

cosa che a quanto pare è impossibile..

in foto e' possibilissimo, quello postato qui: http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/39985-alfa-romeo-giulietta-topic-ufficiale-riassunto-pag-1-a-943.html#post27587296

e' senz'altro il rosso metallizzato (codice colore 106) che e' lo stesso del rosso maranello della Bravo.

147 jtd, in attesa di Giulietta Multiair 170 Bianca, premium pack plus, sport pack 17", tetto apribile.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi 04/07/10 ore 21.37 alfa romeo Giulietta QV rossa (lo stesso rosso di MiTo) targata e marciante.. impossibile che sia di un concessionario o in prova perchè a quell'ora e di domenica prove non se ne fanno e perchè dentro c'era un ragazzo sui 25 anni che aspettava gli amici... gli ho chiesto informazioni e mi ha detto che l'ha ordinata a fine marzo inizio aprile e gli è stata consegnata giovedì... che più? umm.. a si.. credetemi che quando ha accellerato alla sqagliagomme (gasato forse dal mio interesse e dalla mia invidia) ho provato un brivido lungo la schiena.. e non stò esagerando.. davvero bella.. unica nota stonata è che il rosso dei gruppi ottici posteriori erano troppo poco più scuri del colore di carrozzeria (almeno in notturna) comunque per dissipare ogni dubbio.. il rosso, ripeto, mi è sembrato identico a mito e non a quello di bravo o idea ne a quello delle giulietta dei link sovrastanti questo messaggio, sotto le luci del lampione mi è sembrato quasi un pastello ma non ne sono certo causa la scarsa luminosità e le alterazioni della tonalità dovuta alle luci arancioni dei lampioni..

P.S. non ho chiesto però se quel colore l'ha ordinato a listino o l'ha scelto lui come extraserie pagando sovrapprezzi.. comunque da oggi inizio a disintossicarmi dalle sigarette e provo a raccimolare qualcosa per l'auto.. vi vien da ridere? io spendo 4€ al giono che al mese fanno 120€ e con 120 al mese mi pago le rate :P

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi 04/07/10 ore 21.37 alfa romeo Giulietta QV rossa (lo stesso rosso di MiTo) targata e marciante.. impossibile che sia di un concessionario o in prova perchè a quell'ora e di domenica prove non se ne fanno e perchè dentro c'era un ragazzo sui 25 anni che aspettava gli amici... gli ho chiesto informazioni e mi ha detto che l'ha ordinata a fine marzo inizio aprile e gli è stata consegnata giovedì... che più? umm.. a si.. credetemi che quando ha accellerato alla sqagliagomme (gasato forse dal mio interesse e dalla mia invidia) ho provato un brivido lungo la schiena.. e non stò esagerando.. davvero bella.. unica nota stonata è che il rosso dei gruppi ottici posteriori erano troppo poco più scuri del colore di carrozzeria (almeno in notturna) comunque per dissipare ogni dubbio.. il rosso, ripeto, mi è sembrato identico a mito e non a quello di bravo o idea ne a quello delle giulietta dei link sovrastanti questo messaggio, sotto le luci del lampione mi è sembrato quasi un pastello ma non ne sono certo causa la scarsa luminosità e le alterazioni della tonalità dovuta alle luci arancioni dei lampioni..

P.S. non ho chiesto però se quel colore l'ha ordinato a listino o l'ha scelto lui come extraserie pagando sovrapprezzi.. comunque da oggi inizio a disintossicarmi dalle sigarette e provo a raccimolare qualcosa per l'auto.. vi vien da ridere? io spendo 4€ al giono che al mese fanno 120€ e con 120 al mese mi pago le rate :P

Quindi....bella!!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque da oggi inizio a disintossicarmi dalle sigarette e provo a raccimolare qualcosa per l'auto.. vi vien da ridere? io spendo 4€ al giono che al mese fanno 120€ e con 120 al mese mi pago le rate :P
OT: in ogni caso ci guadagni in salute ed eviti di "bruciar" soldi :) Hai tutto il mio sostegno :clap

Ieri ho visto anch'io su strada la prima di un privato, bianca gommata 18 a fori: davvero bella :)

Link al commento
Condividi su altri Social

boh.. c'è chi dice che è il rosso della bravo, c'è chi dice che dal vivo è diversa.. comunque il rosso bravo scusatemi ma è proprio bruttino, non ce lo ved su un'alfa!!

Non posso credere che sia lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri Social

boh.. c'è chi dice che è il rosso della bravo, c'è chi dice che dal vivo è diversa.. comunque il rosso bravo scusatemi ma è proprio bruttino, non ce lo ved su un'alfa!!

Non posso credere che sia lo stesso..

Non perchè l'ho presa così ma il rosso bravo è proprio un bel colore e anche da alfa...........solo che il rosso alfa era proprio il colore per giulietta, cosa che non capitava nè con mito, nè con 147, nè con gt nè ancor peggio per 159, ancora un peccato che non ci sia più:(:(

Ovviamente poi ognuno ha i suoi gusti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si il rosso bravo è un bel colore in senso assoluto, però ad essere sincero è un pò troppo serio e anche un pò simile agli altri rossi che girano..

Ma l'hai vista tu dal vivo con il "tuo" colore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.