Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

infatti, il mio parere è che il bianco "va di moda"..

fino a qualche anno fa l'auto bianca se la prendeva solo chi non spendeva i soldi del metallizzato.. o aziende varie..

infatti guarda a caso il bianco è anche a pagamento..

che è, ora costa di più anche la vernice bianca?

e, sempre mio parere, un'auto bianca non è colorata, è appunto bianca..

io non vorrei che da un momento all'altro si passasse dal grigio come colore predominante ai bianchi-fighetti..

e, sempre per mia opinione personale, il rosso sulle auto in genere non mi piace, mentre sta da dio sulla giulietta!

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine, ha ragione chi paga.

se il bianco è di moda e la gente decide di pagare in più per averlo, va bene.

per me basta che le auto non siano grigio-Germania.

e il rosso, beh, deve essere R O S S O, quello vero, non soluzioni di compromesso o al risparmio.

quindi, sì sempre e comunque al rosso Competizione, che è sublime, ma per gli altri....

tornando alla Giulietta, qualcuno ha info sulle novità che arriveranno a fine anno/primavera prox? Se ce ne saranno, ovviamente.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero che il bianco ultimamente è diventato di moda, ma al momento dell'ordine l'unica che avevo visto dal vivo era appunto bianca. Altri colori non sapevo come stavano sulla giulietta. Il rosso mi è sempre piaciuto. Non però alla mia donna!!!!!!! Visto che bianca mi piaceva allora ho optato per quella. E poi sono tornato alle origini visto che la mia prima auto era una fiat uno bianca e quando la guardavo alla sera mi faceva impazzire.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ieri come ho detto sono passato in ceoncessionaria e c'erano 2 giulietta con su scritto venduta.. la sera non c'erano più..

che le abbiano consegnate?! se si, spero di vederne presto una passare per strada, sono proprio curioso di vedere come si presenta!

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, il mio parere è che il bianco "va di moda"..

fino a qualche anno fa l'auto bianca se la prendeva solo chi non spendeva i soldi del metallizzato.. o aziende varie..

infatti guarda a caso il bianco è anche a pagamento..

che è, ora costa di più anche la vernice bianca?

e, sempre mio parere, un'auto bianca non è colorata, è appunto bianca..

io non vorrei che da un momento all'altro si passasse dal grigio come colore predominante ai bianchi-fighetti..

quoto...ho preso una Delta bianca (bicolore, ma sotto è bianca) e mi sto pentendo di averlo fatto.

ho scelto quel colore perche mi piaceva lo stacco col tetto e sono stufo di avere auto grigie e il nero non mi piace.

ormai tutti prendono la macchina bianca, che sia una I10 o una Q7...e sto facendo la figura del modaiolo, cosa che mi da un fastidio insopportabile.

con cio la mia auto mi piace molto. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bianco è troppo chiaro ed il nero troppo scuro.....scherzo.....desidero tanto vederla blu profondo. Secondo il mio gusto personale bianca vista di notte è fantastica,di giorno perde specialmente l'anteriore. Nero etna sotto i riflettori spicca di molto specialmente il frontale ma anche in giro di giorno fa la sua bella figura, di notte non lò mai vista. I grigi non mi sono mai piaciuti e rossa non lò mai vista. Attualmente posseggo una 147 del 2002 blu notte con interni in pelle ghiaccio e trovo il miglior abbinamento per quella vettura(ogni scarrafone è bello a mamma sua)e chissa una Giulietta blu profondo con interni cuoio che effetto farà!!! P.S sapete se è possibile rivestire anche le portiere con lo stesso materiale dei sedili? GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bianco è troppo chiaro ed il nero troppo scuro.....scherzo.....desidero tanto vederla blu profondo. Secondo il mio gusto personale bianca vista di notte è fantastica,di giorno perde specialmente l'anteriore. Nero etna sotto i riflettori spicca di molto specialmente il frontale ma anche in giro di giorno fa la sua bella figura, di notte non lò mai vista. I grigi non mi sono mai piaciuti e rossa non lò mai vista. Attualmente posseggo una 147 del 2002 blu notte con interni in pelle ghiaccio e trovo il miglior abbinamento per quella vettura(ogni scarrafone è bello a mamma sua)e chissa una Giulietta blu profondo con interni cuoio che effetto farà!!! P.S sapete se è possibile rivestire anche le portiere con lo stesso materiale dei sedili? GRAZIE.

l'unico modo è farla fare da un tappezziere..

purtroppo..

infatti è quello il motivo per cui sconsiglio fortemente sellerie di colori diversi dal nero!

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. una blu l'ho vista.. (colpo ci fortuna diciamo)

devo dire che è un blu eccessivamente scuro per la giulietta.. le toglie quel poco di grinta che ha, rendendola un pò "ibrida".. nel senso che vuole essere elegante ma non lo è.. e non è più meppure aggressiva!

poi blu con selleria nera non rendeva come abbinamento.. e come ho già detto il cuoio non è consigliabile.. troppo troppo contrasto con i rivestimenti di plancia e porte..

Link al commento
Condividi su altri Social

Una simpatica QV sul banco rulli

scusate l'ignoranza...ma i 226cv rilevati sarebbero alla ruota?non sono un po' tanti?come si fanno le rilevazioni al banco o alla ruota?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.