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Featured Replies

Inviato

scusate la mia ignoranza ma e' vero che il 1,8 monta il motore in alluminio?

e quali sono i preggi?

e forse eventuali difetti? :sorry:

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Inviato

Mi sono fatto il regalo di compleanno: venerdì ho acquistato la Asx 1.6 GPL Invite colore Titanium Grey, la volevo bianca ma avevano questa in pronta consegna....prezzo 22.200,00 €:D

Inviato
scusate la mia ignoranza ma e' vero che il 1,8 monta il motore in alluminio?

e quali sono i preggi?

e forse eventuali difetti?

Sì è vero, monoblocco e teste cilindri sono di alluminio, mentre il coperchio punterie è di resina. In linea di massima il motore dovrebbe risultare più leggero e non ci sono particolari controindicazione per l'utente.

A volte i monoblocchi in alluminio possono risultare non assorbenti rispetto a quelli in ghisa per certi tipi di vibrazioni trasmesse dalla meccanica, ma questo non è un problema perché di solito se ne tiene conto nella progettazione ponendovi rimedio con alcuni accorgimenti.

Inviato

Buon giorno a tutti!!

Ci risiamo!

Ecco la spia del controllo olio che fà bella presenza al centro del quadro.. ho l'auto da 10 mesi e percorso 25000km, e questa è la seconda volta che il livello dell'olio dà noie, dovrò far fare un cambio olio 5000km prima del secondo tagliando..

Volevo sapere che soluzioni avete adottato, se bisogna arrendersi a questo incoveniente o si può porre rimedio.

Grazie mille :)

Inviato
Buon giorno a tutti!!

Ci risiamo!

Ecco la spia del controllo olio che fà bella presenza al centro del quadro.. ho l'auto da 10 mesi e percorso 25000km, e questa è la seconda volta che il livello dell'olio dà noie, dovrò far fare un cambio olio 5000km prima del secondo tagliando..

Volevo sapere che soluzioni avete adottato, se bisogna arrendersi a questo incoveniente o si può porre rimedio.

Grazie mille :)

La soluzione è che ti cambiano l'olio senza pagare nulla e ti faranno anche l'ultimo aggiornamento.SICUROOOOOOOOOOO

Inviato

perchè agli 8000km mi avevan fatto pagare l'olio e poi l'ho pagato nuovamente al tagliando, perchè han detto che son le politiche della Mitsubishi.

Ma la cosa non mi piace perniente.

Oggi ho lasciato la macchina in officina e mi devono chiamare prima di intervenire. Che gli dovrei dire?

Inviato
perchè agli 8000km mi avevan fatto pagare l'olio e poi l'ho pagato nuovamente al tagliando, perchè han detto che son le politiche della Mitsubishi.

Ma la cosa non mi piace perniente.

Oggi ho lasciato la macchina in officina e mi devono chiamare prima di intervenire. Che gli dovrei dire?

per l'ennesima volta, ribadisco che non bisogna pagare nulla in quanto questo problema è risolvibile in garanzia cioè senza pagar 1 cent.

allora ci sono 2 forse 3 aggiornamenti alla centrallina del fap. io me l'hanno aggiornato circa un mese fa e riaggiornata venerdì scorso riferendomi che questa è l'ultima versione. prima dell'ultima, mi dava problemi in accelerazione cioè faceva un vuoto in cambio marcia al di sotto dei 2000 giri. dopo l'ultimo aggiornamento, si comporta benissimo. vediamo quanto dura.

Inviato

un mio amico ha percorso in pochi mesi 9000km...ha fatto tre aggiornamenti di centraline....per il resto è contentissimo..proveniva da una sciagurata sharan...

Inviato

perfetto non mi hanno fatto pagare questa volta, hanno fatto una rigenerazione dell'olio e me l'hanno restituita, fra 5000 ci sarà il secondo tagliando e gli chiedo dell'aggiornamento centralina.

grazie delle risposte :D

Inviato

negli ultimi tempi ci sono stati 2 aggiornamenti a riguardo: il secondo per "completare" il primo.

chiedi di farteli fare anche subito: non c'è niente da pagare per gli aggiornamenti

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