Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho percorso 4200 km dall'ultimo aggiornamento e l'olio è arrivato a 5mm sopra il max

Ciao Pugliese,hai notato altre differenze dall'aggiornamento?Strappi? inserimento DPF? e comunque mi è sembrato di capire che a nessuno si sia accesa la luce per intervento manutentivo sulla dliuizione dell'olio.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che non tutte sono interessate dal richiamo, comunque è possibile verificare sul sito della Mitsu,inserendo il Num . di telaio della propia auto.

A quale url? Sul sito Mitsu io non l'ho trovato!

Mitsubishi ASX Intense 1.8 4wd L&N

Link al commento
Condividi su altri Social

Per controllare se la tua Mitsubishi risulta interessata da una campagna di richiamo, visita il

sito UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri) cliccando sul link sottostante

ed inserisci negli appositi spazi il numero di targa e le ultime 6 cifre del telaio, che è riportato

nel libretto di circolazione della tua Mitsubishi.

Sito UNRAE – campagne di richiamo Mitsubishi.Questo è quanto riportato sul sito nella sezione "campagne richiami"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi mi chiedo cosa costa a marche come la Mitsu,ma comunque a tutte,inserire nei vari sistemi tra le sonde e mazze varie un indicatore che dica che il DPF sta rigenerando!!!oltretutto è basato su un algoritmo deciso dalla centralina,che avvia il processo,perchè non mandare anche un segnale al cdb o comunque alla plancia con appunto l'indicazione???Almeno sai che succede,quante volte ha rigenerato,non corri nell'errore di fermarti o nell 'indecisione di dover fare Km come un cretino e per risparmiare poi cosa??Ma forse i consumatori dovrebbero farsi sentire di piu'....

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'aggiornamento della centralina me lo hanno fatto dopo aver cambiato l'olio.... si ma non si puo mica pagare l'olio 25 euri al litro e tra l'altro preso da un fusto di 2 quintali... più messa in opera.. io detto la mia èèèè...:(r

hai sbagliato a pagare..... nei post, abbiamo scritto + di 1 che questo aggiornamento e relativo cambio olio viene fatto in garanzia........

il tutto è gratis.:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

@ maximus 64

non è solo un problemino del benzina. Anche il gasolio presenta la stessa (fastidiosa) sensazione di accelerazione tra un cambio e l'altro. Dopo l'aggiornamento si avverte un po' meno...:pen:

Ciao,non so se per il benzina ci siano degli aggiornamenti da fare,comunque dopo le ferie allo scadere dell'anno la porto a fare il 1 tagliando...speriamo in bene che non mi pelino..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.