Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pneumatici Invernali - Vantaggi e Guida all'uso [DOMANDE-RISPOSTE nel 1° Messaggio]

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 372.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose. quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michel

• L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi

• Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima. Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Immagini Pubblicate

Inviato

Io cercavo roba buona specialmente su ghiaccio e neve. Non che vada in giro quando nevica, ma se di sera siamo in giro e magari nevica un po' e si crea quella patina bastarda perchè attacca subito sull'asfalto gelido...... Anche i Falken son buoni, e il fatto che faccio pochissimi km potrebbe far passare in secondo piano l'usura marcata.

Inviato
@Gimmo: gli Hankook sono pessimi sul bagnato, situazione FREQUENTISSIMA in inverno...

Lo ben so

Ma se piove di solito nei week end resto a casa :ammic: o esco con l'altra..

Pero' le belle giornate terse, anche se gelide, mi piace godermele all'aperto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Personalmente per Giulietta abbiamo scelto Continental wintercontact ts850 mentre per classe A ho puntato sui Nokian WR D3 se non erro entrambe nelle misure 205 55 r16... Settimana prossima si passa alle termiche ...:muto:

Inviato

Ordinate oggi gomme invernali con cerchi in lamiera.

Nokian D3 da 15".

Non le ho ordinate al service Skoda in quanto la promozione non era conveniente il prezzo non comprendeva la manodopera e quindi il prezzo veniva uguale a quello fatto dal mio gommità di fiducia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
:disp2: jesus....io aspetterò 3 settimane almeno...

al nord delle alpi le gomme invernali si mettono von oktober bis ostern, non so in germania ma in svizzera se si viaggia nord-sud è già ora

Modificato da Asdatore

Inviato

ma me rendo conto..constatavo quanto velocemente si scende di T° a nord delle Alpi.

tanto per dire a PA ieri e oggi 29°...prendi la maGhina ,viaggi per un giorno e sei a Stoccarda quasi con le termiche...

:mrgreen::§

Inviato

Io sono in montagna dai miei e l'andamento della temperatura fa già valutare l'idea di mettere le invernali nel giro di una settimana o 10 giorni.

Ma vivendo "giù in pianura" di certo non mi conviene montarle prima di fine mese. Anzi, montandole ora rischi di beccare la giornata tiepida e trovarti con le invernali che, una volta calde, sono persino un filo scivolose.

Inviato
ma me rendo conto..constatavo quanto velocemente si scende di T° a nord delle Alpi.

tanto per dire a PA ieri e oggi 29°...prendi la maGhina ,viaggi per un giorno e sei a Stoccarda quasi con le termiche...

:mrgreen::§

ma perché metti le termiche se vivi a palermo?