Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

attenzione... rimarchiatura per Lancia significa solo cambiare marchi e mascherina... oppure si cambiano anche tutti i lamierati? e magari gli interni...?

• Risposte 121
  • Visite 28.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
attenzione... rimarchiatura per Lancia significa solo cambiare marchi e mascherina... oppure si cambiano anche tutti i lamierati? e magari gli interni...?

Modificato da wolfie05

Inviato

Inviato

Lo so forse sono troppo positivo, ma mi semto fiducioso per il biennio 2013-2014 secondo me ne vedremo delle belle.

Inviato

Mah.. ho provato a disegnare una mascherina lancia su questa

http://www.automedia.com/NewCarBuyersGuide2007/photos/2007/Chrysler/Sebring/Sedan/2007_Chrysler_Sebring_ext_1.jpg

...e, tralasciando il fatto che ho usato paint :D, la trovo ancora troppo troppo ammerigana, bisognerebbe almeno cambiare cofano-paraurti e magari fari...

Inviato

Bisognerebbe rottamarla altroche! :lol: non credo (spero) che sarà questa comunque a portare il marchio Lancia, ma il modello successivo (già in dirittura di arrivo mi pare di capire all'atto del fallimento di Chrysler), adattato appositamente per portare i due marchi:

Chrysler_200C_EV_Concept_2009_01.jpg

Se così fosse secondo me va già più che grassa, osservate la calandra non vi suggerisce niente? :D Prova a sbizzarrirti con Paint qui sopra, dovrebbe essere meno complicato...

Modificato da wolfie05

Inviato
Inviato
... sarebbe gia "una vittoria" se cambiano "persino" la mascherina... qua siamo giusto a livello del "bollino" :-X

Modificato da wolfie05

Inviato

Uhmm...

Io avevo capito che l'attuale Sebring verrà pesantemente ristilizzata.

Quindi, immagino, la versione Lancia deriverà dal restyling, non dall'auto attuale.

Io spererei in una operazione stile vecchia A4 ma vattelapesca quel che faranno.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: