Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ford Focus 2010 (Topic Ufficiale)

un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi? 51 voti

1. 1. un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?

• • Molto
      11
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 303
  • Visite 116.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

vedo che mi avete sgamato!!!!:mrgreen: purtroppo con queste normativa antinquinamento per avere un pò di brio ai bassi regimi ci vuole il turbo. A breve dovrei cambiare auto e purtroppo il diesel non posso acquistarlo causa brevi tragitti urbani....:oops:

Inviato

Certo che fa impressione un millino tre cil. su di una macchina di tali dimensioni e peso,molto curioso di vedere prestazioni e consumi...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ma questo 1.0 3cil è parente di quello Peugeot che sta per uscire sulla 208?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

A me sti motori mettono una tristezza infinita:lol::lol: almeno questo ha addirittura 3 cilindri ed è un 1000.....cmq il downsize giusto secondo me per una C dai 430 in su con peso di conseguenza (focus mi pare sia più di 440) è un 1200 100-110cv al posto dei 1600 di pari potenza ovviamente 4 cilindri, per fiesta in effetti 1000 3 cilindri potrebbe essere una buona scelta se consuma poco e non solo in certe condizioni....

Poi non so questa è una domanda ma questi turbo benza 1000 125cv, 900 105cv o 1400 170-185cv,ecc sono affidabili? Perchè qui si parla sempre che i diesel turbo un pò tirati (cmq meno di questi) sono inaffidabili, i benza invece non danno problemi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
A me sti motori mettono una tristezza infinita:lol::lol: almeno questo ha addirittura 3 cilindri ed è un 1000.....cmq il downsize giusto secondo me per una C dai 430 in su con peso di conseguenza (focus mi pare sia più di 440) è un 1200 100-110cv al posto dei 1600 di pari potenza ovviamente 4 cilindri, per fiesta in effetti 1000 3 cilindri potrebbe essere una buona scelta se consuma poco e non solo in certe condizioni....

Poi non so questa è una domanda ma questi turbo benza 1000 125cv, 900 105cv o 1400 170-185cv,ecc sono affidabili? Perchè qui si parla sempre che i diesel turbo un pò tirati (cmq meno di questi) sono inaffidabili, i benza invece non danno problemi?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ma questo 1.0 3cil è parente di quello Peugeot che sta per uscire sulla 208?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Direi di no,anche perchè peugeot debutterà con un 900 e 1.2 vti,tralaltro mi pare sviluppati con BMW....

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2