Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Honda CR-Z (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Devo dire chi mi ha stupito in meglio... Mi piace... Speriamo che quello che dice wiki sia giusto, se così fosse è una piccola bomba

• Risposte 210
  • Visite 70.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• facile che abbiano fatto conti precisi sul carico aero..quelli di mugen sono dei supercazzoni...le cose sono veramente curatissime come tecnica e finiture..parlo perchè le ho viste.. vi ho mai detto

• :lol:senti...io ne faccio 25 quest'anno. e se tutto va bene, la grana per acquistarla ce l'avrò a 30 ....non mi togliere l'entusiasmo già ora...

• ma....io onestamente non riesco a capire cosa dovrebbe costare allora una vettura del genere. 15mila euro? poi onestamente....a me tutto 'sto discorso sullo "0-100" mi sembra tanto simile a quello "

Inviato

Ottime le intenzioni, ma la CRX era un'altra roba.

Confermo le impressioni un po' cheap e le esagerazioni in plancia.

Coraggiosi a presentarla coi 16", infatti sembra (?) sproporzionata:

in EU come minimo cerchiazzi e strapuntino garantiti.

100 years of Lancia

Inviato
Devo dire chi mi ha stupito in meglio... Mi piace... Speriamo che quello che dice wiki sia giusto, se così fosse è una piccola bomba
Inviato

Coraggiosi a presentarla coi 16", infatti sembra (?) sproporzionata:

in EU come minimo cerchiazzi e strapuntino garantiti.

Inviato
beh, ragazzi non esageriamo...come è messa (peso potenza, cilindrata ecc..)non può essere una punto abarth o una Mito 155 cv

diciamo che nei primi metri con la batteria full avrà un bello spunto, poi in honda parlano molto del "linera power delivery".

ma non ti attaccherà mai al sedile :mrgreen:

Inviato
certo Matteo, ma qui parliamo nell'ambito dei 120 cv circa....rispetto alla Mini Cooper (non la S) o alla Mi.to 1,4 da 120 o 135 cv, io direi che questa possa essere in linea o anche meglio delle concorrenti. tanto più che qui di turbo non c'è traccia:)!
Inviato

si parla di qualcosa in più dei 20k€ della insight...mi pare di aver visto sulla brochure estera due allestimenti, per il base forse ci vorranno 22/23k€, coi 195/55 R16 senza navigatore bluetooth e comandi vocali...il peso ho letto essere sotto i 1180kg

Inviato
si parla di qualcosa in più dei 20k€ della insight...mi pare di aver visto sulla brochure estera due allestimenti, per il base forse ci vorranno 22/23k€, coi 195/55 R16 senza navigatore bluetooth e comandi vocali...il peso ho letto essere sotto i 1180kg

si, l'ho letto anch'io....

Inviato

23.000€, se non ci sono gli incentivi, è una buona mossa per venderne una manciata :|

QxS parte da 24.200€.

Ok che non è ibrida....ma adesso ha 184cv.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.