Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

"Sposto" rudimentalmente qui per non andare OT nel consigli per gli acquisti.

Prendila allora....trovare dei 17" su qualche forum mini è più facile che bere un bicchier d'acqua :D
Allora questa estate, quando intensificherò le ricerche, prenderò in considerazione anche quelle brutte con i 15'' ed i 16'' :)
Considera sempre che il cerchio "piccolo" lo ricicli senza problemi mettendoci sopra le gomme termiche ;)

Mah, quello è relativo... nella mia zona non nevica abbastanza da far depositare la neve da 40 anni. Poi per la mia residenza futura si vedrà...

Quant'è l'ordine di grandezza del prezzo per 4 cerchi da 17''? 1200 euro gomme escluse?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 74
  • Visite 40.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io gli oz li ho pagati 600.... Se ti accontenti di quelli di serie te li porti a casa con 400 senza grossi problemi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io gli oz li ho pagati 600.... Se ti accontenti di quelli di serie te li porti a casa con 400 senza grossi problemi!

Sì sì, preferisco di gran lunga quelli di serie. Quindi a questi prezzi converrebbe prenderli aftermarket anche su un acquisto nuovo. Mi pare stiano €1250 i 17'' sulla Cooper. 800 euro per le le gomme hanno la coda... :D

Inviato

1250€ per cerchi + gomme sono la solita mostruosa ladrata della matrigna bmw...... :roll:

Cioè, giusto per farti un esempio:

Messaggio Forum

350€ compri delle buone gomme e sei a posto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non mi apre il link perché non sono iscritto a quel forum, ma ti credo sulla parola. ;)

Questa settimana la Mini è passata in vantaggio su MiTo nella mia lista: da una parte ho realizzato di poter attingere a parecchi esemplari in più (tra annuali/semestrali/km0 che raramente trovo con più dei 16''), quando pensavo che montare dei 17'' aftermarket fosse un salasso; dall'altra ho appreso che il concessionario Alfa Romeo della mia città (e praticamente anche della provincia) non immatricolerà mai una TCT per il test drive e quindi non potrò provarla prima di un eventuale acquisto.

Vedremo vedremo non appena torno dall'erasmus. :)

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.