Vai al contenuto
  • 0

Golf gtd o gti?


bombo

Domanda

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A mio parere se si volge lo sguardo ad un auto da 200CV i consumi non sono la prima voce da consultare, per quello c'è la Golf Bluemotion. GTi ha sicuramente un'immagine migliore della GTD, 40 cavalli in più, pesa meno, ha i cerchi riconoscibili da un miglio di distanza ecc.

Dovresti paragonarlo con una BMW sr1 biturbo, ma lì il costo credo arrivi sui 33-34k.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una via di mezzo secondo me è la Golf 1.4 Tsi da 160 cv, motore deciso, elastico e con consumi contenuti, in oltre paghi meno di assicurazione e di bollo. (e meno manutenzione)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bah non so' come fate a dire che il 1.4 è comparabile agli altri due

su una massa come quella della golf sapete quanto pesano 50 cv ma soprattutto la differenza di coppia tra i due motori a tutti i regimi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'hai provato? fissati un test drive e poi ne parliamo :D;)

Non dice che va male.

Ma se uno si interessa alla GTI.....la 1.4 TSI sarà sempre un ripiego.

Per motore, freni, assetto.....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non dice che va male.

Ma se uno si interessa alla GTI.....la 1.4 TSI sarà sempre un ripiego.

Per motore, freni, assetto.....;)

no no, parla precisamente di 50kg di peso e di coppia di motori..:) il 1.4 è davvero sorprendente sul mio passerat, immagino sul golf ;)

per me è un ottimo compromesso tra GTD e GTI, poi ovviamente è un altro tipo d'auto quindi se uno punta al massimo non va bene.

ma che il 1.4 tsi sia davvero un motore eccezionale non ci piove proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

parlavo del "peso" in termine di influenza di 50 cv su una macchina come la golf. Ora io non ho mai detto che il 1.4 non sia un bel motore

Ho detto e ripeto che è impossibile che il 1.4 per quanto buono possa fare quello che fa' il 2.0 che lo è altrettanto. Se pensate che il 40% di cilindrata di differenza siano nulla. Attenti che non stiamo paragonando un 2.0 aspirato con un 1.4 sovralimentato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.