Vai al contenuto

Apple iPad


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Se la criticano *tutti* ci sarà un motivo no? Trovami qualcuno che sia contento di come funziona il copia, incolla e la selezione del testo sul Nexus One. :-)
Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Non fanno nulla per il multitasking perché con quei processori, quindi quell'hw inutile no?, cosa vuoi far girare? La risoluzione 486 style ne è un ottimo biglietto da visita..

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Il copia incolla su OS1 o OS2 dell'iphone non funzionava tanto meglio.... :P:P:P:lol::lol::lol: Ah che sbadato!!! Sono dovuti passare DUE anni prima che gli iphone potessero fare una operazione come il COPIA INCOLLA... :lol::lol:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

NB: youtube sta abbandonando flash in favore dell'html5.

Ma a parte questo vi metto un'altra foto dell'ipad :D:

xoo0sn.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Dai, quando fai così è veramente fastidioso continuare a leggerti. Lo schermo comunque ha un PPI abbastanza elevato, superiore alla media dei monitor da computer. :-)

Tutti disperati.

Questo per tutti quei compiti in cui non ha senso usare flash, cioè la riproduzione video. Poi appoggiarsi alla GPU non è niente di innovativo, o comunque ad un chip dedicato alla decodifica video: per questo motivo l'HTML5 è interessante! Usando codec video come l'H264 i dispositivi mobili possono riprodurre video senza problemi, cosa che con Flash (su Mac) è "pesante" da fare pure su un computer fisso.

Velocità superiore dovuta ai 64bit mica sempre. :-)

Davvero *fantastico*. In questo modo sì che si ottiene del software studiato per una determinata piattaforma, in grado di sfruttarne i punti di forza.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
fastidioso..bah..risoluzione 640, però è superiore come ppi al computer..ma che significa? sempre 640 è..chiaro che se vedi 640 su 3 pollici o su 50 cambia l'aspetto:pz

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
A cosa ti riferisci? Rispondendo così mica si capisce: vuoi che ti spieghi come funziona il quote?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

sto coso così su due piedi mi pare una fantastica merdata che ovviamente nessun appleboy potrà non avere. venderà a pacchi!! :D chissenefrega se non capisci cosa serva e perchè non abbia il multitasking e tutto il resto. l'ha fatto steve jobs, mica cazzi, se non ne capisci il senso è colpa tua che non comprendi il genio :lol:

detto questo, non ho capito se sto robo abbia in dote un pennino con il quale cincischiare sullo schermo. stavo già pensando a che bello dev'essere guardarsi un film sullo schermo pieno di ditate, cosa che già mi infastidisce sull iphone quando guardo una cosa qualsiasi. ma forse non ho capito il genio (continuo a non capirlo dove sia la genialità del mio macbook, ma forse sono un ottenebrato). molto più semplicemente mi sento più uno che si è fatto infinocchiare dai markettari di jobs. vabbè, son problemi miei :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.