Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che auto, possibilmente ibrida?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Volevo sapere se esistevano alternative o altre tipologia di auto(vedi GPL).

A me personalmente piace molto la Delta e anche la Mito...ho visto la Giulietta e non è male, un amore avuto a prima vista è la 308 CC, ma la fanno a gpl?

Dimenticavo che la Civic Hybrid è molto interessante...

• Risposte 31
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me non devi tener conto solo dei modelli col GPL della casa, basta rivolgersi ad un installatore serio e ti trasforma in GPL anche un 5.0 litri senza problemi...

Onestamente la 308 cc non so se la producano a gpl, ma posso esprimere il mio parere sulla Delta: tralasciando l'estetica che è soggettiva, ti assicuro che gli interni sono fatti davvero bene e sono immensi.

Quello che non capisco è se per te contano le dimensioni:confused:...non fraintendere :lol:...passi dalla delta alla mito due opposti quasi...

Inviato
  • Autore

Contano ma sin quando si parla di dimensioni tipo la Delta non ho problemi di spazio ;)

Inviato

la 308 a gpl non la fanno.

E' vero che after market puoi installare un impianto fatto bene, ma tieni conto che su tutte le aprti coinvolte perdi la garanzia del costruttore, mentre hai quella dell'installatore.

Fino a che chi l'installa è la stessa concessionaria hai un unico referente, se son diversi, immagina di dover risolvere un problema con 2 che tendono a fare a scarica barile.

Per questo il gpl di serie è da preferirsi (e, se li rinnovano, per gli incentivi)

La delta ti permette di coniugare buon spazio a bordo, interni davvero appaganti e la classica economicità di esercizio del gpl, senza essere un polmone.

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Rimanendo che le ibride sono in ascesa, ma auto come la Polo o Volksfagen Scirocco(di cui sono innamorato), la Fiesta o la Ibiza ?

Hanno il gpl o saranno fatte con i motori ibridi?

Inviato

L'ibrido termico/elettrico è ancora costoso e quindi poco diffuso, specialmente su modelli di piccola taglia. Pertanto non è previsto su nessuno dei modelli da te citati.

Fiesta e Ibiza hanno motorizzazioni a GPL, così come la Delta che hai citato nell'altro topic.

Non ce ne sono invece al momento, che io sappia, per Polo e ovviamente Scirocco.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Fermi tutti.

Ho visto un'auto che mi ha sorpreso molto.

La Pegeout RCZ.Costa davvero 26mila euro?

Cavolo un bel sforzo ce lo farei vedendo di cosa si tratta, ma anch'essa è gplizzabile?

Inviato
Fermi tutti.

Ho visto un'auto che mi ha sorpreso molto.

La Pegeout RCZ.Costa davvero 26mila euro?

Cavolo un bel sforzo ce lo farei vedendo di cosa si tratta, ma anch'essa è gplizzabile?

si costa 26 euro,piuttosto mi indirizzerei verso una clio rs...

e poi comprare un auto per poi mettergli l'impianto a gpl? :roll: