Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io vado controcorrente e almeno in queste foto mi piace tantissimo,la mercedes piu bella insieme a classe b e sls...attendo altre foto ma cosi è proprio bella...

• Risposte 345
  • Visite 43.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

azz..che interni..almeno al buio sono stupendi...il volante due razze mah...ØØØ sono curioso di vedere la plancia ma murtacci mi piace,,, :)

però la radica speriamo non sia troppo stile cinese :)

Inviato

E questa và a completare il filone truzzo delle ultime MB:disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Sarò sintetico per il momento :

esterni : non sarebbe neanche male ma ha il culo veramente basso:disp2:

interni : materiali splendidi ma la forma della plancia portastrumenti mi ricorda un furgone:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

:pen: bah macchina da CEO di qualche banca d'affari avuta in dotazione come benefit anche se la società ha perso 4 bilioni di dollari :(((che tanto poi si riprende in modi che abbiam imparato a conoscere. Ridondante in tutto. Dentro, fuori, davanti e dietro. Insomma della serie " se la vedete per strada non cercate di capire/vedere chi è seduto dentro (dietro) ma sappiate solo che ha qualche miliardo di dollari di disponibilità" e quindi fate strada che se no vi svernicio sulle strisce pedonali che tanto poi i miei avvocati vincono lo stesso.:disag:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.