Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il bello degli interni, imho, è che risultano snelli e filanti, non pesanti...ovviamente mancano stilemi di tradizione ed impatto, che magari appartengono ad altre case, ma sicuramente fanno la loro bella figura oltre a dare un'impressione massiccia di qualità...le maniglie di alluminio, la maniglia del cassettino idem, il tunnel del cambio rivestito in pelle....bei dettagli...

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm non so..bisognerà vederla su strada e in altri colori ed abbinamenti ma non mi convince del tutto. Per carità, non è brutta ed alcuni dettagli sono sfiziosi (pannelli porta, dettagli cromati, fari anteriori) però nel complesso non colpisce come dovrebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Millemila anni, concept, teaser, video per poi? tutto qua? :|

Le foto mi hanno emozionato quanto la scelta della caldaia di casa :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il solito frontale audi, fiancata che non mi convince dalla portiera posteriore alla coda... Posteriore completamente bocciato... Meglio la tanto odiata mito... Ps? Ci giochiamo una cena che venderà più di mito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate vado a comprare una Mito.. e una Punto Evo..

Trovo più accattivante la Sandero o una Kia anni '90.

Mi sento Jeremy Clarkson..:pen:8-):lol:

Scherzi a parte, davanti è interessante, decisamente. Dietro e di tre quarti posteriore non riesco a guardarla, sarà anche da capire, ma per l'appunto non la capisco. Mi ricorda delle concept anni '90, se mi viene in mente cos'erano le posto.

Per la precisione sono i montanti e il tetto ad essermi indigesti.

Il resto delle critiche (ed eventuai apprezzamenti se ne trovo li posto domani, ora non sono in grado di ragionare.. e non per il sonno :( )

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.