Vai al contenuto

*** e luce fu ***


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sei un maranza varesino praticamente:lol:

il bello è che poi regazzoni dice di me..uomo sobrio ed elegante:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Maranza fino ad un certo punto...la fusione si completerà a fine anno SE prenderò la 159 :mrgreen:

ps: tra una minkiata ed un altra manco ti ho fatto gli auguri... AUGURI! :D

se ti vedo in giro ti suono :mrgreen:

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito il discorso 47...

Riguardo al discorso di farsi prendere dai nuovi modelli pieni di carabattole elettroniche e trascurare i modelli con qualche anno di più. (in teoria dovevo scriverti un pm per continuare il discorso senza inzozzare il topic, ma mi sono dimenticato..

ovviamente carichiamo su anche jeby e teknos e, dopo le ore tarde, cioè quando canale italia trasmette quei film abigui, andiamo a citofonare a casa di aics per svegliarlo:lol:

Anche se sono un po' fuori zona.. Vengo anch'io? Tanto è omologata per cinque..:lol::lol: Se no trasmetti su web come al raduno che vi seguo online..

Beh cmq è una pallina piccola.. ingombrano di più i (2) dadi che tanto vanno di moda :mrgreen: ..però l'effetto è simpatico con il sole..

cmq si è very tunz lo ammetto :mrgreen:

Ah, bè sempre meglio dei dadoni in effetti. Anche se i dadoni sono un evergreen, un po' come cantava J-Ax "Il tamarro è sempre in voga, perchè non è di moda mai".

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

@ regazzoni

quando vuoi, ci blindiamo..tanto sono sempre li:lol:

@jack

se hai voglia invece di andare fino a roma a beccare una cosa bella, ma bella bella..:lol:

AutoScout24: pagina di dettaglio

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

@ regazzoni

quando vuoi, ci blindiamo..tanto sono sempre li:lol:

@jack

se hai voglia invece di andare fino a roma a beccare una cosa bella, ma bella bella..:lol:

AutoScout24: pagina di dettaglio

oddio bellissima... con l'alettone e il doppio scarico:b9

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

leggo solo ora, complimentoni...hai fatto bene a prendere il naftone...

anche se ha gli anni è sempre una macchina molto bella, direi anche elegante, ma visto il tetto direi che non è il caso

ma visto il tetto, direi che è ANCORA PIU' elegante:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.