Vai al contenuto

*** e luce fu ***


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

@ regazzoni

quando vuoi, ci blindiamo..tanto sono sempre li:lol:

@jack

se hai voglia invece di andare fino a roma a beccare una cosa bella, ma bella bella..:lol:

AutoScout24: pagina di dettaglio

senza andare fino a rimini o roma ce n'è una anche in corso giulio a torino

Automercato - Scheda auto

mi sa che però è quella che fino a poco tempo fa era esposta al MMV...

Complimenti Netflier, ho sempre amato questa macchina fin dalla sua uscita... avevo anche provato a proporla alla mia signora ma non c'è stato verso, lei voleva la TT... alla fine l'ho convinta per la 500!

Per curiosità tetto e specchi sono una modifica artigianale?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti Netflier, ho sempre amato questa macchina fin dalla sua uscita... avevo anche provato a proporla alla mia signora ma non c'è stato verso, lei voleva la TT... alla fine l'ho convinta per la 500!

Per curiosità tetto e specchi sono una modifica artigianale?

buono..tanto l'abitabilità interna è sempre la stessa:mrgreen:

tetto e specchi sono fatte artigianalmente..il materiale è il rivestimento 3M dei cruscotti della mito, garantito 3 anni, se non ricordo male..

la lavorazione è pressoche perfetta, solo un mm di calibro (:lol::lol:) di piega è fuori..ma chissene:lol:

a quando un assetto regolabile?

cmq direi che la macchina è veramente bella...di quel colore poi è proprio la morte sua...

la macchina è stata già dotata in origine di assetto:lol:

e ad occhio uno capisce la differenza tra una sospensione seria ed una un pò meno: le ruote anteriori sono perfettamente in linea e lavorano senza problemi, quelle posteriori sono un pò aperte già scariche:|..indipercui, va bene per quando fai i tornanti a canna, ma in autostrada non è il massimo della vita..io poi non abito in valsassina..

dovrò girare le gomme ogni cinquemila chilometri per evitare di girare sulla tela..inoltre è già sufficientemente secco così..è da quando giravo col duetto che non guidavo una cosa così secca..sto invecchiando:lol:

l'altra faccia della medaglia, quella buona:lol:, è che la macchina è un binario, estremamente precisa e reattiva e non risente di alcun carico (persone, borse ecc)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

la realtà è che già da originale e con 16" tiene veramente tanto e soprattutto non soffre il vento laterale neanche a velocità elevate..l'assorbimento delle asperità ecc non genera alcun problema..l'unica nota negativa è che la macchina è solo un pò leggerina dietro quando pinzi potente, ma cose minime da abitudine, e che quando spalanchi il gas in curva le ruote fumano da pazzi:lol:..ma anche li basta dosarsi ed abituarsi..

purtroppo queste cose portano anche a note negative come la completa mancanza di sterzo durante le manovre (spazi da autoarticolato per invertire o per parcheggiare) ed estrema sensibilità all'asfalto, soprattutto con disallineanti longitudinali..

il comfort rimane comunque elevato per essere un coupè..il passo lungo ed i sedili molto contenitivi (mi si è ingrassato il culo in 3 anni?:lol:) aiutano parecchio durante le lunghe trasferte..chiaramente la mancanza di montanti nelle porte, non aiuta di certo a combattere gli spifferi:lol:

autonomia abbastanza elevata (circa 800km con un pieno)..a cannone si viaggia sui 500 e rotti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi accodo anche io ai complimenti Net!!!

La Gt nonostante non l'abbiano mai aggiornata è ancora l'Alfa più bella a listino ottimo acquisto!!! Se nel 2005 avessi trovato dei venditori Alfa onesti a quest'ora girerei con un bel 2.0 JTS... e invece...

Ancora complimenti!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sa....visto che sei gasato come una lattina di Red Bull nel microonde....quando vengo giù facciamo "Rho&Furios 4 - solo parti vinilate carbonio" ? :lol::lol::§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.