Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, venendo da golf 5 GTI e audi S3 cerco sicuramente una bella "pepata". Ma dato che mi piace assai la polo o prendo la gti o la 1.6 tdi perchè purtroppo altre motorizzazioni benza interessanti non ci sono. La 1.4 86 cv aspirata e' improponibile per me..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci avevo pensato, ma a me serve tassativamente 5 porte!! Se non sbaglio la mito e' solo 3, giusto?

E cosa mi dite della a1 ."1.2 tfsi 86 cv? Ne ho sentito parlare bene dai ragazzi del forum audi

interessante anche il 1.4 tfsi da 122 dell' A1..

Scelta complicata, anche se sono di parte per la polo gti. Come rapporto qualita'/prezzo/motore/allestimento e' molto buona rispetto alle concorrenti. Avrei anche 3 anni di estensione garanzia

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi trovare il concessionario Italiano che ordina le vw d'importazione. Allora puoi trovare il 1.2 tfsi da 105cv. Altrimenti in vw italia non te la ordinano, essendo appunto fuori listino.

La 1.2 TSI è in vendita SU RICHIESTA, da qualsiasi concessionario Volkswage

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ma siete sicuri che si può comunque ordinare su richiesta la 1.2 tfsi 105 cv?

perchè io le trovo solo in un concessionario di trento che le importa dalla germania!

Altri 2 qui a Verona mi hanno detto che ØØ si può...

beh, se così fosse mi sa che prendo il 1.2 allora.

Costi di gestione minimi e ottimo motore, non eccessivamente spinto ma molto brioso:-)

Ce n'è una su autoscout, 1.2 tfsi R-line, nera full, dsg, pelle,tetto, navi, assetto, sedili riscaldati eccc.meravigliosa con 12.000 km ma chiedono 19.800!!!!!

esagerati...

mi informo ØØØ grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Te la butto li...

MiTo TB l'hai valutata?

C'è anche a GPL con 120cv... Ma io, data la tua voglia di una "pepata", andrei sulla versione con qualche cv in più (sempre TB)...

la gpunto col turbo multiair la facevano 5 porte? :pen:

Se si, potrebbe essere un'alternativa.

oppure, swift sport. Quella son sicuro che è anche a 5 porte e va benone :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la gpunto col turbo multiair la facevano 5 porte? :pen:

Se si, potrebbe essere un'alternativa.

oppure, swift sport. Quella son sicuro che è anche a 5 porte e va benone :si:

Grazie Tony,

preferisco restare sulle tedesche, Polo in primis o eventualmente audi a1 (difficile per via del costo)

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello oggettivo la Polo GTI è la quadratura del cerchio per chi cerca una compatta pepata.

Gran motore, gran cambio, costa il giusto.

Io non sono riuscito a mandarla giù esteticamente: troppo utilitaria banalotta per il miei gusti. :pen:

Comunque non disdegnerei una Golf 1.4 TSI a questo punto: decisamente "più macchina". Dal seg. C al B il salto di segmento lo senti parecchio in termini di percezione di qualità e soprattutto di qualità reale. Magari in Volkswagen meno che in Audi.

A1 bellina ma costa una fucilata e non merita più di una Ibiza pari dotata. Inoltre dietro è minuscola: inutile avere una 5 porte se dietro sei più scomodo che in Mini.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.