Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto Lancia Thesis 100th

Featured Replies

Inviato

Sono intenzionato ad acquistare la macchina in questione.

L'auto nella realtà è questa:

http://www.car4you.it/auto-usate/annunc ... 13264.aspx

Devo ancora andarla a vedere dal vivo per provarla ed esaminarla.

Parlando preliminarlmente senza vedere la mia auto da dare in permuta ( Alfa Romeo 156 SportWagon 2.4 TI del 2004 ) ha parlato di una valutazione tra i 7000 euro che con altri sconti miei mi portano in pratica a pagarla circa 12500 euro.

Cosa ne pensate? Già da adesso vi chiedo di asternervi da dare giudizi sull'estetica che è soggettiva mi interessano al massimo quelli di chi almeno l'ha provata.

La vorrei prendere perchè è la berlina di rappresentanza che si riesce a trovare più buon mercato tra quelle recenti ( per una tedesca dovrei sborsare almeno il doppio di differenza ) e anche perchè mi piace:mrgreen: Ovviamente facendo molti km in autostrada ( circa 30000 km ) vorrei stare comodo e riuscire nel contempo a rimanere su un prodotto italiano.

Beh ora le risposte spettavano a voi mi raccomando siate clementi :idol: e non datemi del pazzo :pz:lol:

Modificato da marcoboss156

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

• Risposte 39
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

che dire... io manco sotto tortura. Devo ammettere però che è comoda e dentro pure bella...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
Al massimo ti diamo del ministro o cardinale. :lol: :lol:

Comunque se sai bene cosa vai comprarti, direi che è un buon acquisto, per 12,5K € + usato.

Anche mia sorella la chiama la Papamobile:lol: però che ci devo fa a me piace quindi non mi pongo il problema e l'offerta considerando che comunque proverei a vendere la mia privatamente ( pensando di ricavarci 1500 euro circa in più ) è molto buona.

che dire... io manco sotto tortura. Devo ammettere però che è comoda e dentro pure bella...

Addirittura Cosimo:disag: Gli interni io li adoro e soprattutto sono di qualità:agree:

600b6dsw0zwy6.gif

Inviato

Che IMHO è l'unica berlina degli anni '00 che abbia detto qualcosa.

Dentro è un salotto, rifinita benissimo.

La 100th poi è il massimo :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quoto.

Con i bei cerchi della 100th, guadagna tantissimo!

E dentro, surclassa tutte le tedesche. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Sono intenzionato ad acquistare la macchina in questione.

L'auto nella realtà è questa:

http://www.car4you.it/auto-usate/annunc ... 13264.aspx

Devo ancora andarla a vedere dal vivo per provarla ed esaminarla.

Parlando preliminarlmente senza vedere la mia auto da dare in permuta ( Alfa Romeo 156 SportWagon 2.4 TI del 2004 ) ha parlato di una valutazione tra i 7000 euro che con altri sconti miei mi portano in pratica a pagarla circa 12500 euro.

Cosa ne pensate? Già da adesso vi chiedo di asternervi da dare giudizi sull'estetica che è soggettiva mi interessano al massimo quelli di chi almeno l'ha provata.

La vorrei prendere perchè è la berlina di rappresentanza che si riesce a trovare più buon mercato tra quelle recenti ( per una tedesca dovrei sborsare almeno il doppio di differenza ) e anche perchè mi piace:mrgreen: Ovviamente facendo molti km in autostrada ( circa 30000 km ) vorrei stare comodo e riuscire nel contempo a rimanere su un prodotto italiano.

Beh ora le risposte spettavano a voi mi raccomando siate clementi :idol: e non datemi del pazzo :pz:lol:

Sì, sei un pazzo, e l'ho pensato già dal titolo!

Adoro quella macchina e sono pazzo più di te, perchè io non viaggio molto, ma ammetto di averne cercata una un periodo..8-)

Guido ergo sum!

Inviato

a me onestamente dice di più la Citroen C6. ma de gustibus...:)

Inviato
  • Autore
Sì, sei un pazzo, e l'ho pensato già dal titolo!

Adoro quella macchina e sono pazzo più di te, perchè io non viaggio molto, ma ammetto di averne cercata una un periodo..8-)

Beh alla fine mi sa che consuma come il tuo 1.6 TS:mrgreen:

a me onestamente dice di più la Citroen C6. ma de gustibus...:)

Guarda va bene il gusto per " l'orrido " che mi ritrovo ma fino a questo punto non c'arrivo proprio grazie:lol::lol::lol::lol: Scherzo ovviamente:agree:

Non mi è mai piaciuta la linea in generale di tutta la macchina dal frontale al laterale e posteriore. Della C6 mi prenderei soltanto il 2.7 Biturbo che mi piace molto:razz: ( il 3.0 mi sfora le agevolazioni )

600b6dsw0zwy6.gif

Inviato

Dio mio nera con selleria rossa frau... è magnifica.

Saltale addosso.

Chi parla di C6 semplicemente non ci è mai salito sopra. La thesis ha una vivibilità e una raffinatezza che sono ineguagliate, e forse pure eccessive.

Ma io ci ho viaggiato sopra, ed è realmente un piacere unico.

Potessi me la prenderei domani stesso.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]