Inviato 24 Febbraio 201016 anni fa Autore Mancavano gli sketch. Modificato 24 Febbraio 201016 anni fa da Regazzoni
Inviato 24 Febbraio 201016 anni fa Ma che cosa gli è preso?!? Ma nemmeno dal più zarro dei tuner tedeschi mi sarei aspettato qualcosa del genere... La precedente non era certo il manifesto dell'eleganza, ma almeno era vagamente sobria; IMHO l'unico errore che possono aver fatto è di tempistiche...queste auto tamarrissime andavano bene negli anni '90 e sugli inizi del 2000, nel 2010 questa tamarrata da fast & furious non è vendibile IMHO Poi ripeto a me garba assai però ecco...non credo che il mercato sia ancora così fertile per le zarrate coma era un tempo 花は桜木人は武士
Inviato 24 Febbraio 201016 anni fa Autore ma alla fine che potenze ha il 1.4 stock ed SS? 165 CV e 180 CV.
Inviato 24 Febbraio 201016 anni fa Semplicemente PESSIMA.Tamarra in modo indicibile. Salvo solo i cerchi nuovi, tutto il resto è da prendere e bruciare insieme alla Punto Evo. Ma che cosa gli è preso?!? Ma nemmeno dal più zarro dei tuner tedeschi mi sarei aspettato qualcosa del genere... La precedente non era certo il manifesto dell'eleganza, ma almeno era vagamente sobria; questa tra l'estrattore posteriore e le prese d'aria laterali sia davanti che dietro diventa la peggiore segmento B sportiva degli ultimi anni. Mi fa rivalutare la Clio RS restyling, il che è tutto dire... Strapienamente daccordo!!! [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 24 Febbraio 201016 anni fa Secondo me la bocca di plastica anteriore è stata "imposta". Perchè se l' Abarth non l'avesse avuto sarebbe stato una palese eviednza di quanto fosse pessima quella scelta.
Inviato 24 Febbraio 201016 anni fa Secondo me la bocca di plastica anteriore è stata "imposta". Perchè se l' Abarth non l'avesse avuto sarebbe stato una palese eviednza di quanto fosse pessima quella scelta. Scusate l'italiano "cafone"
Inviato 24 Febbraio 201016 anni fa per me le modifiche del rest. si addicono maggiormente alla versione abarth.......forse il frontale è troppo carico anche per una Abarth però nel comlesso mi piace
Inviato 24 Febbraio 201016 anni fa Semplicemente PESSIMA.Tamarra in modo indicibile. Salvo solo i cerchi nuovi, tutto il resto è da prendere e bruciare insieme alla Punto Evo. Ma che cosa gli è preso?!? Ma nemmeno dal più zarro dei tuner tedeschi mi sarei aspettato qualcosa del genere... La precedente non era certo il manifesto dell'eleganza, ma almeno era vagamente sobria; questa tra l'estrattore posteriore e le prese d'aria laterali sia davanti che dietro diventa la peggiore segmento B sportiva degli ultimi anni. Mi fa rivalutare la Clio RS restyling, il che è tutto dire... STRAQUOTO!!!!!!!!!!
Inviato 24 Febbraio 201016 anni fa triste dirlo, ma buona parte della clientela pare preferisse una versione più "carica".. direi che si son dati da fare per andare in quella direzione In fondo chi la compra una roba del genere? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 24 Febbraio 201016 anni fa ...stranamente la cover motore mi ricorda il dwg del cover motore Mito Gta....stranamente eh? (preferivo la vecchia Gp....esseesse bianca senza scritte.....era bella e sufficientemente discreta)