Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che auto è?

Featured Replies

• Risposte 20
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è perché ha l'offset negativo?:mrgreen:

solo regazzoni può capire:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

X 1/9 con annesso uno dei tanti Kit che sono in commercio ancora oggi per i tanti preparatori che in questi anni stanno portando in gare storiche (soprattutto Salite e Pista) le X1/9 che grazie al peso molto contenuto della sua Fiche d'omologazione gara, al gran motore Fiat x elaborazione ma anche alla possiblita di Fiche di poter correre anche in gr.5 (prototipi, grazie proprio alle preparazioni che faceva un tempo Dallara), fanno si che la X/19 sia quasi imbattibile non solo nella sua categoria ma anche contro cilindrate molto superiori; veloce quasi quanto le silhoutte- Da noi in pista, in gare di un'ora, anche come 1.3cc mediamente danno svariati giri di doppiaggio alle piu velci AlfaGTA, Ford Cortina ma persino Lotus Elan e spesso anche Alpine..

Inviato

sono stato ad un soffio da averla come prima auto:dc:,

ma poi trattandosi di un usato non ci siamo fidati...:roll:

ovviamente in versione umana ;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

un conto è montare un kit serio, un altro è fare una porcheria del genere ed appoggiarci i piedi sopra..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ecco un'altra immagine :

16342_1255632028276_1153850499_760513_168113_n.jpg

sarà tamarra,ma a me me gusta!

ma chi la bionda? non mi sembra tanto tamarra! :D:lol:

per il modo in cui ha conciato l'x1/9 qui ci vorrebbe il campionamento di Spank "Poveretto" che si sente spesso al Volo del mattino...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
X 1/9 con annesso uno dei tanti Kit che sono in commercio ancora oggi per i tanti preparatori che in questi anni stanno portando in gare storiche (soprattutto Salite e Pista) le X1/9 che grazie al peso molto contenuto della sua Fiche d'omologazione gara, al gran motore Fiat x elaborazione ma anche alla possiblita di Fiche di poter correre anche in gr.5 (prototipi, grazie proprio alle preparazioni che faceva un tempo Dallara), fanno si che la X/19 sia quasi imbattibile non solo nella sua categoria ma anche contro cilindrate molto superiori; veloce quasi quanto le silhoutte- Da noi in pista, in gare di un'ora, anche come 1.3cc mediamente danno svariati giri di doppiaggio alle piu velci AlfaGTA, Ford Cortina ma persino Lotus Elan e spesso anche Alpine..

Ma infatti (e qui di Mr. X1/9 c'è ne sono due, anche se uno oggi si è rinnegato ed ha preso il biscione a TP ;);) ) X1/9 è un pò il simbolo del genio italico.

Piglio un pianale popolare e lo giro, ci metto un motore di serie, non stò nemmeno a spedere i soldi di Marketing per studiare il nome (che poi rischia di finire come Ginco - Milano ecc :mrgreen: ) ma la chiamo come il progetto...................e tiro fuori una sportivetta che dopo quasi 40 anni ha ancora da dire, poi maturò col 1.5 e divenne ancora meglio.

Di X 1/9 tamarrate ne è pieno il mondo, ma X1/9 non è mai tamarrata è elaborata (anche se in casi come queti è veramente terrrrrribile :lol: )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Diciamo che non è il mio tipo di auto, ma se fossi un impallinato delle gare in salita...........deve essere un bel missile. :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Mio Zio ne ebbe una , di un colore Giallo/verde metallizzato con paraurti "spessi" credo per l'omologazione Americana.....

Ero piccolo ma mi sembrava una Supercar....saranno stati anche i Fari a scomparsa.....

La sostituì dopo tanti anni con una Peugeot 306 Cabriolet :(((

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)