Vai al contenuto
  • 0

Nuova giulietta diesel o benzina


walterugo

Domanda

salve a tutti volevo avere da voi un consiglio:

allora io devo prendere la nuova giulietta però non so che motorizzazione prendere.Non so se prendere la 170cv diesel o benzina.va bene divertirsi ma voglio stare attento anche ai consumi visti i prezzi di benzina e i differenti consumi. secondo voi cosa conviene fare??quanto consumo con un benzina di questa potenza?ci si può divertire anche con un diesel come quello??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
e il 2.0???cmq io la benzina non la pago perciò è meglio benza vero??

Paghi solo l'acquisto? Beato te! Se è così prendi il benzina 170 CV, sarebbe un suicidio sborsare 3700 € in più (se non ricordo male, nel caso correggetemi) se non li recuperi spendendo meno in carburante ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo voi questi "nuovi" diesel MJ II avranno risolto il problema del filtro antiparticolato nell'utilizzo urbano?

Credo proprio di sì perchè sono nati con il filtro DPF fin dall'origine (come il 1.3 mjt 95 CV), mentre il 1.3 75 CV nacque sulla G Punto ed era senza filtro ;) (io per fortuna non ce l'ho sulla mia altrimenti avrei sacramentato come un turco).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.