Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova giulietta diesel o benzina

Featured Replies

Inviato

secondo me tra 105 jtd e 120 benza,macinando 15-20mila l'anno rimarrei sul diesel,soprattutto a ciclo urbano credo che il diesel sia molto piu parco,su mito il 120 faceva i 12 nel combinato.

• Risposte 36
  • Visite 23.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e il 2.0???cmq io la benzina non la pago perciò è meglio benza vero??

Paghi solo l'acquisto? Beato te! Se è così prendi il benzina 170 CV, sarebbe un suicidio sborsare 3700 € in più (se non ricordo male, nel caso correggetemi) se non li recuperi spendendo meno in carburante ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

• 4 settimane fa...
Inviato

Secondo voi questi "nuovi" diesel MJ II avranno risolto il problema del filtro antiparticolato nell'utilizzo urbano?

Inviato

il 1.6mjet e il 2,0mjet non ricordo abbiano mai avuto problemi di intasamento del dpf, cosa che poteva succedere con il 1.3mjet 75cv

Inviato
Secondo voi questi "nuovi" diesel MJ II avranno risolto il problema del filtro antiparticolato nell'utilizzo urbano?

Credo proprio di sì perchè sono nati con il filtro DPF fin dall'origine (come il 1.3 mjt 95 CV), mentre il 1.3 75 CV nacque sulla G Punto ed era senza filtro ;) (io per fortuna non ce l'ho sulla mia altrimenti avrei sacramentato come un turco).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

Ma può essere usato senza terrore anche per i classici accendi/spegni da 10 km l'uno?

Anche se si fa un bel po' di urbano?

Insomma, per capirci, senza pensieri come i diesel 4 senza filtro?