Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

non credo lo possano fare... non è mica un'immagine ufficiale sotto embargo.. è uno spyes come tantissimi altri ;)

Ma già in passato è capitato, soprattutto per le auto che.. " non vogliono farsi vedere " ...

Ricordo che per vetture come Focus III non son comparsi muli prima della presentazione..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la risoluzione è da foto di avvistamento ufo e poi oggi è il 1° aprile… :pen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei burloni di Youtube :lol:

Utilizzando la modalità di solo testo fai risparmiare a YouTube 1 dollaro al secondo in costi per la banda larga. Fai clic qui per tornare a YouTube e buon Pesce d'aprile!
YouTube Blog

TEXTp+Blog+Image.jpg

TEXTp saves YouTube bandwidth, money

It’s great news that there are 24 hours of video uploaded to YouTube every minute, we support 1080p and HD uploads are rising quickly, but that’s also meant increasing bandwidth costs cutting into our bottom line. And so, in our drive to keep expenses under control, we’ve decided that April 1 is the perfect day to take the important step of offering a new way to experience YouTube: text-only mode, or TEXTp.

TEXTp is the result of months of intense transcoding efforts by our engineers, who toiled for weeks to ensure that a large chunk of videos on the platform could be reduced to their most basic elements. By replacing the images in the video with a series of letters and numbers, the videos are far less taxing on our system -- and have the added benefit of promoting literacy!

To give it a whirl, make sure you have the latest Flash player (10.0) and click here. Or you can select “TEXTp” from the pulldown menu on most videos, as so:

You can also append &textp=fool to most video URLs to test it out.

For every person who selects TEXTp and keeps it on while you watch a video, you save YouTube $1 a second, resulting in potentially billions of dollars of savings for us. So if you care about YouTube, you’ll use TEXTp today.

Patrick Pichette, SVP and Chief Financial Officer, Google

Link al commento
Condividi su altri Social

l'avevo visto anche io su youboob:lol:

che minchiatona:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.