Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
La Lexus HS 250h non sta riuscendo a rispettare le proiezioni di vendita ufficiali sul suo mercato di riferimento, gli USA. Dal momento della sua commercializzazione, lo scorso agosto, la casa nipponica ha “piazzato” 11.228 esemplari del modello. Nell’ultimo mese ne sono state vendute 1076 e da inizio anno solamente 4529.

Mantenendo questo trend, la vettura si attesterà su un volume di circa 14.000 unità per il primo anno di commercializzazione. Poco in confronto ai numeri in cui sperava Lexus: le proiezioni più recenti puntavano ad una quota tra 20.000 e 22.000 unità l’anno, e già questi valori avevano rappresentato un importante ridimensionamento rispetto alle previsioni iniziali, che parlavano di 25.000-30.000 vetture l’anno.

I vertici Toyota un’idea sulle ragioni di questo scarso gradimento se la sono fatta: a detta di Mark Templin, vicepresidente Lexus, il gruppo ha “sottovalutato il potenziale del nome Prius e al contempo sopravvalutato quello che sarebbe stato il mercato delle ibride basandosi sull’aumento dei prezzi della benzina”. Comunque, ha concluso Templin, preso atto di questo nuovo quadro, “saremo contenti di vendere 1000-1500 pezzi al mese”.

Se dio vuole stavolta gli americani non si sono lasciati infinocchiare da una Prius più cara e più brutta... :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore

Appunto... Una RX 450h equipaggiata in modo simile viene 6-7mila dollari in più, è CHIARO che prendi l'RX per un tale delta di prezzo, anche perchè non stiamo parlando di cifre basse, dove potrebbero fare la differenza.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Appunto... Una RX 450h equipaggiata in modo simile viene 6-7mila dollari in più, è CHIARO che prendi l'RX per un tale delta di prezzo, anche perchè non stiamo parlando di cifre basse, dove potrebbero fare la differenza.

esatto. specialmente in USA dove la "size" del mezzo conta molto.

non so come vada in giappone (dove mi pare la vendono sia come Toyota che come Lexus), laggiù dove ragionano al contrario con la taglia forse va meglio...non so però.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.