Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per eventuale acquisto auto

Featured Replies

Inviato

con 1500 euro ci fai un impianto a gpl e non ci pensi più.

personalmente poi ho una panda e ci ho viaggiato molto, anche bello carico, e ok 150 all'ora non li ho mai fatti:)ma non ci si può lamentare di come vada nelle varie situazioni in cui mi ha portato a spasso.

12 al litro a benzina, 10,5 a gpl...

Non mi sembra alto per un 1.3 a benzina

consuma come tutte le altre, forse solo yaris fa un pò meglio.

ma non che siano in assoluto delle gran percorrenze.

• Risposte 21
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
dannato 75Cv:(r

va la dai! un conto sono le strade (anche di collina) di una cittadina tutto sommato piccola e un traffico abbastanza (non sempre però) vivibile. un altro è una città di grandi dimensioni come la tua!

in effetti uno dei motivi per cui io il discorso consumi lo relativizzo molto (e più che ai forum, mi affido alle prove su strada delle riviste) è proprio questo. c'è percorso urbano e percorso urbano, come extraurbano e extraurbano. e non ultimo c'è piede e piede :lol:

Inviato
va la dai! un conto sono le strade (anche di collina) di una cittadina tutto sommato piccola e un traffico abbastanza (non sempre però) vivibile. un altro è una città di grandi dimensioni come la tua!

in effetti uno dei motivi per cui io il discorso consumi lo relativizzo molto (e più che ai forum, mi affido alle prove su strada delle riviste) è proprio questo. c'è percorso urbano e percorso urbano, come extraurbano e extraurbano. e non ultimo c'è piede e piede :lol:

chapeau;)

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

sinceramente questi preconcetti contro Fiat non li capisco proprio, imho hanno un rapporto qualita' - prezzo ottimo.

lascia stare il gpl che cmq consuma oltre il 20% in +del benzina, alla fine spendi al km come il diesel ma con +casini+manutenzione e -piacere di guida

io andrei di piccolo dieselino

Inviato
In questo stesso forum in più di uno hanno scritto che la mazda 2 ha il difetto di consumare abbastanzetta.

E l'unica cosa cui tengo sono i bassi consumi.

io con il 1.5 e pigiando bene faccio i 12-13... quasi tutto urbano. non male... ;)