Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

@Ario_

a si certo.. su quello non c'è dubbio.. del resto se così non fosse non avrebbe senso una soluzione del genere.. ricordo che fino a un ventennio fà anche in italia c'erano auto molto simili concettualmente a quelle brasiliane odierne.. mio padre ad esempio aveva una Uno turbodisel e la usava nei cantieri arrampicandosi dove auto 4x4 con tanto di ridotte si fermavano.. ed era un'ottima auto anche per la spesa del sabato sera... e nonostante questo sfruttamento ha vissuto per più di 15 anni!!!

• 3 settimane fa...
Inviato

novo-palio-2011-carroceria-exclusivo-1.jpg

novo-palio-2011-carroceria-exclusivo-2.jpg

novo-palio-2011-carroceria-exclusivo-3.jpg

novo-palio-2011-carroceria-exclusivo-4.jpg

Conseguimos acesso a informações muito interessantes sobre o Novo Palio 2011. Recebemos, em primeira mão, desenhos que mostram o formato exato da carroceria do modelo. De acordo com nossa fonte, o Novo Palio será lançado em maio de 2011 no Brasil e em janeiro de 2012 na Argentina.

Ele será fabricado simultaneamente nos dois países, e esses desenhos são internos da estamparia da Fiat. Neles, vemos as laterais, portas, tampa do porta-malas, teto e capô. Praticamente toda a carroceria do modelo.

Este é o Novo Palio 2011. Tanto ele quanto sua versão sedã compartilham a plataforma com o Palio e Siena atual. (Nossa fonte que trabalha na Fiat foi quem passou essa informação, mas como ainda não se sabe se serão essas plataformas mesmo ou a do Novo Uno, estamos a retirando.)

Vemos nos desenhos que o Novo Palio 2011 terá linhas mais modernas, o que é notado principalmente no formato das portas e também do porta-malas.

Suas linhas ficam mais arredondadas, e as caixas de roda ficam um pouco mais largas. Pelo desenho do capô, vemos que um farol maior existirá nessa nova versão.

NA.br

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato (modificato)

non sembra male...sendto odore di piccola\grandepunto...l'unica cosa che non mi "sconfiffera" è il faro posteriore...sembra che si allarghi sulla fiancata

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Questa ho intravisot io anni addietro...... fidatevi secondo me somiglia motlo alla Punto prima serie!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Sembra interessante, si avvicina moltissimo a GPunto.

Direi che il bozzetto verde acqua a pagina 1 è vicinissimo all'aspetto definitivo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

è una mini gpunto... e sembra corrispondere effettivamente agli spy di pagina 2.

Speriamo non sia troppo stretta altrimenti potrebbe risultare un pò goffa e pesante.

Su che pianale è?

niente da dichiarare...

Inviato

Secondo me non esce male. Arriverà in europa giusto?

Se si, potrebbe essere un ottima seconda auto senza essere troppo piccina come la Panda...

Inviato

1+1=2... penso che con questo modello 3d e i disegni in prima pagina si possa immaginarsela con non molta fatica...

Per adesso mi sembra bella ;)