Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi è una delusione pazzesca. Ho visto i nuovi allestimenti da catalogo e hanno tolto di tutto.

Cerco disperatamente di ordinare una versione 09 con technav pack.

visto che il progression lo paga l'azienda e gli accessori li pago io, non c'è paragone di convenienza.

Se non riesco, mi sa che rinuncio ad alfa...

Jingle dello spot.

"Sala gadula magica bula bibbidi bobbidi bù, ora leviam tutto quel che vuoi tu, vatti a comprare un biemvù."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

bello, quindi in questo momento in alfa non si hanno V6 perchè immagino sia stato tolto anche da brera e spider

Ehm.. per risolvere hanno fatto prima... hanno direttamente tolto Brera e Spider :muto:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma LOL! :lol: :lol: :lol:

E un pochetto anche SIGH e GROWL ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm.. per risolvere hanno fatto prima... hanno direttamente tolto Brera e Spider :muto:

Che dire... Venderanno le Crysler... il 1.8 TBi rimane un motore interessante, forse l'unico rimasto sulle 159/Brera/Spider per i Benzina, mentre il 2.0 MjetII è un ottimo compromesso per chi macina km... sarei curioso di sapere i consumi medi (reali)...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire... Venderanno le Crysler...

Oh che bello.. Avremo una Crossfire in famiglia, grandioso.... :pz

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamani mi rileggevo il listino della 159 AlVolante, e non ho potuto fare a meno di notare i 3000€ abbondanti tra la versione barbon con 1.8 Opel e la progression 1750 TBi con 200Cv, proprio a dire che non c'interessa proprio venderla.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che sul sito Quattroruote la differenza è ben 4.500€ per 60hp, comunque data la potenza del 1750, dovresti confrontarne il prezzo con il 2.2 opel che il 1750 ha sostituito, ed ha sempre 15hp in più...

Che delta c'era in termini economici tra il 1.8 e il 2.2?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che son troppi i 4500€ per i 60Hp, volevo dire che è un peccato che in mezzo alle due non ci sia una 1750 TBi da 160/170 Cv probabilmente più appetibile di un 200Cv o del "loffio" 1.8 Opel (ma ce ne sarà qualcuna in giro?O è più rara del 1.9 JTS :D).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.