Vai al contenuto

Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.


Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

Ok customizzatore folle, però è meglio che chiudiamo qui l'OT e lasciamo che Gigio prosegua con le sue storie malate :D che siamo già andati troppo fuori. Io per primo.

Ricorda che hai la promessa di farmi guidare la Gitticì, e anche io posso andare fuori... :mrgreen:

Continuo con altra carrellata di foto, tanto qua c'è poco da raccontare, mi stavano restaurando la Y10, stop.

Qua la mia LX completamente isolata, mi hanno detto che il cofano anteriore era da sostituire, invece lo hanno stuccato per comodità... era totalmente mitragliato dalla grandine.

dscf5321.jpg

Posteriore...

dscf5325p.jpg

Ed ora vi lascio ad un'ultima foto per oggi e per questo momento... risale a circa tre giorni dopo queste foto con l'isolante. Il mio stupore al momento era oltre le stelle. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cucù!

dscf5330d.jpg

Alla prossima! :drink

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non inventarti promesse che non ho mai fatto. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo fosse uno dei disegni di coppe dell'ultima serie, quella col nuovo frontale.

Copricerchi pienissimi come disegno.

Questi intendi?

250px-Lancia_Y10_front_20070502.jpg

Effettivamente sarebbe difficile disegnare qualcosa di peggio:sembrano i bottoni dei mei càmici da lavoro!:lol: e comunque c'erano dei cerchi bruttissimi anche sulla 127 2a serie...non mi ricordo se nell'allestimento base!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricorda che hai la promessa di farmi guidare la Gitticì, e anche io posso andare fuori... :mrgreen:

Continuo con altra carrellata di foto, tanto qua c'è poco da raccontare, mi stavano restaurando la Y10, stop.

Qua la mia LX completamente isolata, mi hanno detto che il cofano anteriore era da sostituire, invece lo hanno stuccato per comodità... era totalmente mitragliato dalla grandine.

dscf5321.jpg

Posteriore...

dscf5325p.jpg

Ed ora vi lascio ad un'ultima foto per oggi e per questo momento... risale a circa tre giorni dopo queste foto con l'isolante. Il mio stupore al momento era oltre le stelle. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cucù!

dscf5330d.jpg

Alla prossima! :drink

Che spettacolo!! :o :o :o Decisamente un'altra cosa!!!

Prima o poi (soldi permettendo) lo farò anch'io!!

Con cosa?? Sto già pensando ad una Punto prima serie (quasi quasi ricompro la mia ex :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri Social

UUU apriamo un topic sulla Punto I??!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

In combutta con la Y? :D

Curiosità: leggendo qualche etichetta nascosta della Y (mi pare sul ponte posteriore), è riportata la definizione dell'auto come "Lancia Y11".

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In combutta con la Y? :D

Curiosità: leggendo qualche etichetta nascosta della Y (mi pare sul ponte posteriore), è riportata la definizione dell'auto come "Lancia Y11".

Ho appena lanciato il GTC segnale nei cieli della Valsesia! Solo lui può sapere!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta... ma intendi Lancia Y 1995-2003 o la Y10?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.