Vai al contenuto

"Trattamento" Abarth anche per l'Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

Si scusa mi son confuso io. ;)

però sono d'accordo con quanto dici prima, elefantino rosso per Lancia (e nella remota ipotesi che ci scappasse in un futuro prossimo venturo pure una versione sportiva io tirerei fuori anche HF) e quadrifoglio verde/oro per Alfa. Abarth io la lascerei confinata a FIAT. a livello di nome, poi può anche progettare kit e componenti anche per gli altri 2 marchi.... un pò come si fece per la Lancia 037 e la S4 (se non erro)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vedremo le differenze da quelli pensati per le versioni abarth della punto evo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta tanto non ci vedo nulla di scandaloso... Tanto i tamarri ci saranno sempre, quindi meglio che si riforniscano dalla casa madre piuttosto che da Tonino il tuner di Quarto Oggiaro...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh io non so se sarebbe poi così tanto oltraggio.. probabilmente mi lapiderete seduta stante ma dipende da come impostano le cose... del resto quante di quelle vittorie in tempi recenti delle berline Alfa (vabbè AlFiat quindi niente di diverso rispetto ad oggi) sono uscite dal lavoro di Abarth? Secondo me con una lettura del testo di Limone ci si potrebbe già fare un'idea differente, ma ripeto, dipende da come impostano le cose (presumo male :D).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta tanto non ci vedo nulla di scandaloso... Tanto i tamarri ci saranno sempre, quindi meglio che si riforniscano dalla casa madre piuttosto che da Tonino il tuner di Quarto Oggiaro...

allora ancora meglio se i paolo bitta non vano direttamente dalla casa madre ma da una "consociata" da cui in caso di esagerazione si possono sempre prendere le debite distanze :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là delle scelte (discutibili), risplende il fatto che ad essere messo in evidenza per Alfa Romeo (oramai, ahinoi), sia un trattamento truzzo ad opera del primo "scorticato mentale", che non qualche versione specifica, interna Alfa Romeo (magari a tiratura limitata)......Mestizia......inenarrabile mestizia.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè dovremmo andare a scomodare Abarth per l'Alfa Romeo... quando di nomi/sigle storiche ce ne abbiamo addirittura (e non scherzo) troppi.

Vogliono una Giulietta più prestante della Quadrifoglio Verde???.... GTA non dice nulla? Autodelta?

Mah... davvero.

Non fanno prima a far divetnare Alfa Romeo un'allestimento? tipo Ghia....

Compri una Fiat Bravo in allestimento Alfa Romeo.... e ti becchi un motore più pimpante, l'assetto ribassato (o meglio, suv :lol:) ed il colore rosso.

Ma rimane una Fiat Bravo in tutto e per tutto.

PS OT: Renzo Piano dovrebbe provare a percorrerlo il ponte, magari 2 o 3 volte al giorno...e in ritardo per il BUS.

Vediamo se rimarrebbe della stessa opinione... che peraltro è solamente estetica e non funzionale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.