Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
:lol::lol::lol: oltretutto sti tizi di 4ruote tirano fuori un Ps e in più lo criticano pure...Se si guarda la didascalia in parte al posteriore, infatti, si legge chiaramente "La coda appare più lunga del modello attuale, forse c'è più spazio per i bagagli, ma lo stile non convince del tutto"

Bah, se la cantano e se la suonano:mrgreen:

Stando al discorso che ho fatto prima, magari è la conferma che hanno visto davvero :pen: Boh, forse mi fido troppo di 4R :) Però esperienza insegna...
  • Risposte 1.2k
  • Visite 168.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Penso pure io ;) Personalmente mi aspetto una "banalizzazione" nelle forme rispetto all'antenata, forse più corretto chiamarla normalizzazione.

Che poi, ora che vedo i PS in foto e non in video, mi sa che a parte qualche distorsione voluta, questi hanno già sotto mano le foto vere, diversamente non saprei come spiegare certi dettagli che odorano di "roba certa". Tra l'altro 4R non è nuovo ad operazioni del genere poco prima del lancio di un modello, come qualcuno ha già evidenziato ;)

Qualcuno sa quando dovrebbero presentarla, almeno indicativamente? :pen: 2012 inizio o fine?

Inviato

Fari posteriori Audi A6 comprensivi di sbalzo? Potevano prendere qualche altra idea, non proprio quella! Beh comunque non è brutta e imho neanche il posteriore attuale è sto gran capolavoro di stile.

Inviato
credo che invece sarà piu il contrario, visto i, tipo di clientela a cui si rivolgono, quattroporte sarà pi classica,mentre la "piccola" piu "spinta"..

Io, invece, penso a qualcosa più come in casa Jaguar dove -al momento- XJ è molto più "di nicchia" come design di XF.. Appunto perchè il segmento E deve vendere molto..Dalle flotte aziendali ai privati che vogliono avere la berlina di grossa taglia etc.. Invece sul segmento F devi avere quel tocco di eccentrico in più (a livello di linea e di tutto il resto).. Che secondo me giustifica anche la differenza di prezzo. Dopotutto la differenza di prezzo tra un segmento D ed un E è molto piccola, ma quella tra un E ed un F è grande..

Poi, magari la Maseratina non sarà sul filone della Classe E (intendo classica berlina E) ma tenderà più verso a CLS...

Magari mi sbaglio, ma l'attuale Quattroporte è si un'ammiraglia di rappresentanza, ma pur sempre una Maserati..Con appunto il suo carattere e le sue punte di piccole stravaganza.. (Mi è capitato di leggere o ascoltare gente che si sentiva più "conformista" prendendo una S500 e non una Quattroporte..);)

Infatti BMW, per esempio ha sempre tirato fuori qualche stravaganza sulla 7 anzichè sulla 5 (alla fine anche la criticata E60 rientra nel normale)..

Comunque. l'ideale sarebbe avere qualcosa di unico come l'attuale!!

Inviato
ora che vedo i PS in foto e non in video, mi sa che a parte qualche distorsione voluta, questi hanno già sotto mano le foto vere, diversamente non saprei come spiegare certi dettagli che odorano di "roba certa". Tra l'altro 4R non è nuovo ad operazioni del genere poco prima del lancio di un modello, come qualcuno ha già evidenziato

Pienamente d'accordo;) Generalmente, quelli di 4R utilizzano la dicitura "senza veli" proprio in questi casi, come è successo, ripeto, qualche mese fa per Panda.

Tra l'altro, oltre alle tue giuste osservazioni, noto la qualità stilistica di questi PS; mi pare siano andati molto leggeri col ritocco. Per capirsi, l'auto non sembra un "cartone animato" come le foto della "149" postate sopra.

Se fosse così, a me me piasce! Incrocio le dita per gli interni, a mio parere l'unico punto debole della vecchia Quattroporte e di tutte le Maserati (vedi anche Granturismo): design datato, particolari sgraziati qua e là (il vano dell'airbag passeggero bello in vista) e sistemi di infotainment inadeguati, uno per tutti l'autoradio della Pugeot 307 :muto: Quanto a questi ultimi, se trapiantassero direttamente quelli di Chrysler farebbero un'ottima cosa, è un aspetto della vettura che per gli americani è fondamentale, quasi come i portabicchiere... :)

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.