Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:lol::lol::lol: oltretutto sti tizi di 4ruote tirano fuori un Ps e in più lo criticano pure...Se si guarda la didascalia in parte al posteriore, infatti, si legge chiaramente "La coda appare più lunga del modello attuale, forse c'è più spazio per i bagagli, ma lo stile non convince del tutto"

Bah, se la cantano e se la suonano:mrgreen:

Stando al discorso che ho fatto prima, magari è la conferma che hanno visto davvero :pen: Boh, forse mi fido troppo di 4R :) Però esperienza insegna...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso pure io ;) Personalmente mi aspetto una "banalizzazione" nelle forme rispetto all'antenata, forse più corretto chiamarla normalizzazione.

Che poi, ora che vedo i PS in foto e non in video, mi sa che a parte qualche distorsione voluta, questi hanno già sotto mano le foto vere, diversamente non saprei come spiegare certi dettagli che odorano di "roba certa". Tra l'altro 4R non è nuovo ad operazioni del genere poco prima del lancio di un modello, come qualcuno ha già evidenziato ;)

Qualcuno sa quando dovrebbero presentarla, almeno indicativamente? :pen: 2012 inizio o fine?

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che invece sarà piu il contrario, visto i, tipo di clientela a cui si rivolgono, quattroporte sarà pi classica,mentre la "piccola" piu "spinta"..

Io, invece, penso a qualcosa più come in casa Jaguar dove -al momento- XJ è molto più "di nicchia" come design di XF.. Appunto perchè il segmento E deve vendere molto..Dalle flotte aziendali ai privati che vogliono avere la berlina di grossa taglia etc.. Invece sul segmento F devi avere quel tocco di eccentrico in più (a livello di linea e di tutto il resto).. Che secondo me giustifica anche la differenza di prezzo. Dopotutto la differenza di prezzo tra un segmento D ed un E è molto piccola, ma quella tra un E ed un F è grande..

Poi, magari la Maseratina non sarà sul filone della Classe E (intendo classica berlina E) ma tenderà più verso a CLS...

Magari mi sbaglio, ma l'attuale Quattroporte è si un'ammiraglia di rappresentanza, ma pur sempre una Maserati..Con appunto il suo carattere e le sue punte di piccole stravaganza.. (Mi è capitato di leggere o ascoltare gente che si sentiva più "conformista" prendendo una S500 e non una Quattroporte..);)

Infatti BMW, per esempio ha sempre tirato fuori qualche stravaganza sulla 7 anzichè sulla 5 (alla fine anche la criticata E60 rientra nel normale)..

Comunque. l'ideale sarebbe avere qualcosa di unico come l'attuale!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ora che vedo i PS in foto e non in video, mi sa che a parte qualche distorsione voluta, questi hanno già sotto mano le foto vere, diversamente non saprei come spiegare certi dettagli che odorano di "roba certa". Tra l'altro 4R non è nuovo ad operazioni del genere poco prima del lancio di un modello, come qualcuno ha già evidenziato

Pienamente d'accordo;) Generalmente, quelli di 4R utilizzano la dicitura "senza veli" proprio in questi casi, come è successo, ripeto, qualche mese fa per Panda.

Tra l'altro, oltre alle tue giuste osservazioni, noto la qualità stilistica di questi PS; mi pare siano andati molto leggeri col ritocco. Per capirsi, l'auto non sembra un "cartone animato" come le foto della "149" postate sopra.

Se fosse così, a me me piasce! Incrocio le dita per gli interni, a mio parere l'unico punto debole della vecchia Quattroporte e di tutte le Maserati (vedi anche Granturismo): design datato, particolari sgraziati qua e là (il vano dell'airbag passeggero bello in vista) e sistemi di infotainment inadeguati, uno per tutti l'autoradio della Pugeot 307 :muto: Quanto a questi ultimi, se trapiantassero direttamente quelli di Chrysler farebbero un'ottima cosa, è un aspetto della vettura che per gli americani è fondamentale, quasi come i portabicchiere... :)

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.