Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Ogni volta che leggo questo tread è un mix fra "Nulla di nuovo sul Fronte Occidentale" e "La Cavalcata delle Valkyrie"! :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intendiamoci, Rimarchionne ne ha sparate che metà basta su Alfa e non solo. è passato dall'insulto libero ad annunciare piani faraonici da mezzo milione di vetture annue con marchio Alfa di qui a quattro anni che a tutt'oggi sembrano irrealizzabili, a meno che non si sia lasciato fraintendere e volesse dire "produrremmo mezzo milione di Alfa in quattro anni" :lol::mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio cuGGino che è anche cuggino di Walter de Silva e Ferdinand Piech mi ha inviato in via confidenziale il primo prototipo di Alfa Romeo by Volkswagen...

...che ne dite?

DSC02527.jpg

vogliate perdonarmi l'OT giocoso

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito bene..... Marchionne ha esplicitamente detto che se arrivano offerte consistenti FIAT le "guarderà logicamente con attenzione"?

stride un pò con il ribardire in continuazione che Alfa non è in vendita... :pen:

evidentemente l'offerta VW non era abbastanza allettante

Il succo è: "se la volete, la dovete pagare salata".

Che è un po' quello che fanno tutti.

Pure io l'alfa (la mia, non tutta la baracca) non la voglio vendere.....ma se mi arriva un pazzo con un assegno da 15-20.000€ gli offro anche una bottiglia di arneis....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'offerta fatta è più che sufficiente... per un marchio e basta.... cmq non ci sono problemi di soldi, l'importante è non farsi prendere per il culo da maglionne :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.