Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG? 349 voti

1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

• 204
    • No
      147

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Tempo fa avevo risposto "no grazie" a quella che paventavo Seat-Alfa.

Ma mi ero anche ricordato della "non gestione" di Lancia e Alfa da quel lontano '87; tranne per qualche barlume, è stata una catastrofe.

Vedo con favore la vendita di Alfa a VAG, perché:

1) peggio di quel che ha fatto Fiat in tutti questi anni è difficile da fare;

2) Lancia ritroverebbe finalmente lo spazio che aveva prima di quel dannato acquisto;

3) ora, e per il futuro prossimo, FGA vuole usare il marchio AR per vendere le generaliste che come Fiat o Lancia non riuscirebbe mai a vendere fuori dall'Italia (e neanche in Italia).

L'unica cosa che mi lascia pensare è il futuro degli stabilimenti/operai italiani. Anche se, a ben vedere, neanche adesso è roseo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 3.7k
  • Visite 538.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Purtroppo non trovo piu niente in merito, ma all'uscita di A5 non si disse che il pianale somigliava piu a una TP? il motore sopra l'asse non è anche su bmw serie 3? Se mi trovate uno spaccato per il confronto mi fate un grande piacere ;)

36002274.jpg

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

[OT]

2) Lancia ritroverebbe finalmente lo spazio che aveva prima di quel dannato acquisto;

La Lancia non ritroverebbe un bel niente per un semplice motivo: come Casa automobilistica è morta ed ora è un marchio usato per vendere le Autobianchi e le Chrysler nell'Europa continentale.

Qualsiasi futuro sviluppo che avrà la gamma marchiata Lancia, con buona pace dei suoi appassionati, sarà intrinsecamente legata ai futuri sviluppi della gamma Chrysler e quindi dal posizionamento nel mercato che i cervelloni di Auburn Hill vorranno darle. [/OT]

Inviato
Purtroppo non trovo piu niente in merito, ma all'uscita di A5 non si disse che il pianale somigliava piu a una TP? il motore sopra l'asse non è anche su bmw serie 3?

cut....

Guarda dove sono gli ultimi due cilindri e guarda dove si trova il duomo della sospensione anteriore,le bmw a sei cilindri hanno il sesto stantuffo praticamente dietro le bocchette:D....nein non ci siamo al massimo andrebbero come una fiat 124:§:mrgreen:

Inviato

Su A5 è stato arretrato il motore, che prima era completamente a sbalzo. Adesso nel V6 l'asse anteriore è all'incirca all'altezza della prima coppia di cilindri.

Ma per una TP non è sufficiente....guarda dov'è il motore nella Classe C rispetto al mozzo ;)

3.jpg

Praticamente sotto gli ultimi due cilindri....quindi è ben più arretrato ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Battuto sul tempo.

Modificato da EC2277

Inviato
ops.. pensavo di essere sull'altro topic..vado di là..

beh in effetti spesso capita anche a me di confondermi...

Aggiungo (ed invito altri a farlo)

- Berlina seg E

- Spider

- Coupè medio

- Erede 8c

- Suv ( a mio avviso 2)

e con la banca organi disponibile è possibile il tutto nei prossimi 3 anni (mica tutti impiegano 10 anni per dare un'erede ad un seg. C...)

beh riguardo le eredi,non sono d'accordo...la nuova a3 nascerà nel 2012,dopo ben 9 anni....a6 è nata nel 2005 dopo 8 anni dalla vecchia generazione...polo nel 2009,dopo 7 anni.....insomma tutto il mondo è paese....

cmq non vedo l'ora di vedere le nuove alfa by vag...credo che le quote citate da ax siano facilmente raggiungibili con una gamma dignitosa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Purtroppo non trovo piu niente in merito, ma all'uscita di A5 non si disse che il pianale somigliava piu a una TP? il motore sopra l'asse non è anche su bmw serie 3? Se mi trovate uno spaccato per il confronto mi fate un grande piacere ;)

36002274.jpg

Sapevo che avevano preso degli accorgimenti per diminuire lo sbalzo del motore:

km77.com. Audi A4. Imagen (26-06-2008)

Inviato
Su A5 è stato arretrato il motore, che prima era completamente a sbalzo. Adesso nel V6 l'asse anteriore è all'incirca all'altezza della prima coppia di cilindri.

Ma per una TP non è sufficiente....guarda dov'è il motore nella Classe C rispetto al mozzo ;)

3.jpg

Praticamente sotto gli ultimi due cilindri....quindi è ben più arretrato ;)

Per prima ed ultima coppia di cilindri intendi partendo dall'abitacolo giusto?

Inviato
Per prima ed ultima coppia di cilindri intendi partendo dall'abitacolo giusto?

Esattamente ;)

Se volete partire dal muso invertite i termini :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.