Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 545
  • Visite 374.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dimmi dov'è questo meccanico che ci porto anche la mia

• Sto attendendo il giorno in cui metteranno in conto lo sforzo per aprire le porte ed eventualmente fissare l'astina reggi cofano (dove c'è)

• guidomaluccio
    guidomaluccio

E perche'?Mica si cambiano da soli i tergicristalli....Le officine "ufficiali" solitamente ti fanno pagare tutto,premiumness o meno......7 euro...non so quanto lavorino all'ora,ma ci sta...

Immagini Pubblicate

Inviato

Effettuato il primo tagliando alla mia Clio tce in concessionaria dove l'ho acquistata. cambiato, olio filtro, rabbocco liquido vetri (era già pienoo:D) e liquido antigelo il tutto per 130 euro. penso sia stato piùttosto onesto. anzi vi dirò di più, sul sito renault se indichi auto, operazione d fare e dove vuoi farla ti dice anche il prezzo che pagherai. nel mio caso risultava 158 euro....

ps non mi ha fatto fatture però:pen:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

Credo ti abbiano fatto un buon prezzo,ed anche per quello non hai avuto la fattura,senò avresti pagato di più....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Effettuato il primo tagliando alla mia Clio tce in concessionaria dove l'ho acquistata. cambiato, olio filtro, rabbocco liquido vetri (era già pienoo:D) e liquido antigelo il tutto per 130 euro. penso sia stato piùttosto onesto. anzi vi dirò di più, sul sito renault se indichi auto, operazione d fare e dove vuoi farla ti dice anche il prezzo che pagherai. nel mio caso risultava 158 euro....

ps non mi ha fatto fatture però:pen:

un concessionario che fa la fattura??????????????....è la prima volta che lo sento..

io andrei subito a chiedergliela,prima di tutto perchè ha evaso cosi' l'iva e poi perchè, l'auto è(penso) ancora in garanzia!.....ok che sicuramente ti hanno segnato il tagliando sul librettino ,pero' è meglio non avere rogne!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

I primi 2 tagliandi alla AR147 200,00 € cadauno, giustamente fatturati!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Ciao a tutti. A me la fattura l'hanno sempre fatta!! Prova anche a non farla la fattura dopo aver sborsato 700 euro di tagliando 2 settimane fa alla 180 CDI executive! Fra l'altro oggi ho deciso anche di ripassarci alla Mercedes perché ho notato un rumore, già presente comunque prima del tagliando (MA DA ME SOTTOVALUTATO). Il tecnico dopo aver provato un pò l'auto, mi ha detto che secondo lui si tratta dei gommini della barra stabilizzatrice (per me è arabo). Io dopo l'esperienza appena trascorsa delle 700 euro gli ho detto quanto approssimativamente sarei andato a spendere nuovamente e lui mi ha risposto che è un lavoro modesto, senza tuttavia informarmi preventivamente quanto avrei speso di preciso. Certo un lavoro di modesta importanza alla Mercedes potrebbe voler dire lo stesso anche 100 euro! Qualcuno sa quanto potrei andare a spendere? E poi potrei rivolgermi magari ad un altro meccanico? Grazie.

Inviato

i gommini della barra non costano piu' di 30 euro (la coppia)......ipotizzo un 'ora di lavor necessaria...quindi circa 80-90euro..

[sIGPIC][/sIGPIC]