Vai al contenuto
  • 0

Giulietta, Golf, Astra: vendite e confronti

quale preferisci esteticamente?  

83 voti

1. 1. quale preferisci esteticamente?

• Alfa Romeo Giulietta
      62
    • Opel Astra
      11
    • Volkswagen Golf
      10

Domanda

Inviato

mai avuto problemi neanche io fino ad ora (speriamo in bene, però ormai..)

solo un certo rumorino proveniente dalla trasmissione..

comunque

a luglio 2931 giuliette vendute.. contro 4024 golf..

il 25% in meno..

come vi sembrano? a me un pò pochine..

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Il 1.9 120 CV che ho sulle Croma O2 ( l'altra auto aziendale ) e' nettamente migliore ( anche se i rapporti extralunghi lo penalizzano ),

Il 1.9 120 è un motore purtroppo poco considerato, quando in realtà va alla grande. Unico difetto (almeno sul 16) è la timbrica ancora marcata da diesel....a cui però alla fine ci si abitua...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
no, chi sceglie di comprare una Opel non può, né adesso, né in futuro, capire abbastanza per avere rimpianti

Complimenti per il rispetto...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• 0
Inviato
Te si che saresti stato ricco....spacciando cocaina nei locali assieme al Net......però l'Omega Lotus era già del 1990!

azz che babbo che sono... mi sono lasciato trascinare dalla terron mania e non ci ho fatto caso!

la colpa è imputabile alla roba che mi passa Net.. deve cambiare raffineria

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

• 0
Inviato
@ ai tutti i tamarri delle bombette '80 - '90

205 gti: 1.9 spettacolo ma da farsi veramente male. Più abbordabile 1.6, ma non sottovaluterei la 1.3 rallye. Mio cuggi le preparava ed erano uno spettacolo (faceva assistenza anche a due 205 rally "vere" per la verità: mi ricordo ancora il motore e la trasmissione.. sembrava quella di un blindato)

309 ottima pure lei. Il muletto preferito dei piloti. la 2000 da 160 era un missile (usata più di una volta con assetto e preparazione, faceva paura) difetto? inguardabile..

kadett gsi? un filo nervosa è vero, ma era una scheggia. L'astra venuta dopo invece oltre che essere bellissima era veramente una spanna sopra la concorrenza.

scusate l'ot ma sta macchine stimolano i miei più bassi istinti..

Non sei il solo....sarà che sono rimasto tamarro dentro....dopo la metà degli anni '90 le sportive del seg.C si sono imbolsite....perchè dovevano essere con le plastichine e comodose....vedi Golf IV GTI....sportiva come un polipo sul banco del pesce al carrefour..

Cmq, si dovrebbe aprire una 3D dedicato alle C sportive, o c'è già?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

C'era si si.

Generale sulle bombette anni '80, colpa di Duetto ovviamente.

No beh dai è stato uno di quei topic che ci vengon fuori in certi giorni quando annoiati dalle novità (che è un bel dire) ci fiondiamo in quel posto dorato. Viene fuori il topic, poi dopo qualche tempo ce lo scordiamo.

Eccolo.

http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/35855-bombette-anni-80-a.html

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 0
Inviato

Potremo ampliarlo con le Seg.C!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

Sull'ultimo QR c'e' un confronto tra Giulietta Golf,astra, Focus, Mazda 3, Auris. ( le prime 3 col turbo benzina 120 CV, le altre col 1.6 benzina corrispondente )

giulietta vince nella categoria "prestazioni" e "tenuta di strada" ( dopotutto e' un alfa ;) ) ed arriva seconda assoluta , dopo Golf.

Classifica finale prime tre

1) Golf

2) Giulietta

3) Astra

golf vince per comfort e arriva bene quasi sempre.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
Sull'ultimo QR c'e' un confronto tra Giulietta Golf,astra, Focus, Mazda 3, Auris. ( le prime 3 col turbo benzina 120 CV, le altre col 1.6 benzina corrispondente )

giulietta vince nella categoria "prestazioni" e "tenuta di strada" ( dopotutto e' un alfa ;) ) ed arriva seconda assoluta , dopo Golf.

1) Golf

2) Giulietta

3) Astra

ce la fai a postare un pò di dati?:)

• 0
Inviato
azz che babbo che sono... mi sono lasciato trascinare dalla terron mania e non ci ho fatto caso!

la colpa è imputabile alla roba che mi passa Net.. deve cambiare raffineria

Cavolo, l'Omega Lotus :D facevo le medie... quella e la Thema 8:32 ... non penso di dovervi descrivere l'effetto (ma pure delle 205, delle Kadett GSi, delle Uno o delle R5 turbo) su un ragazzetto di 12 anni.. e la Testarossa bianca modificata simil F40 roadster da Sbarro con doppio compressore (normale + volumetrico a sgancio elettromagnetico).

Da rabbrividire ripensandoci (in tanti sensi) :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• 0
Inviato

1) Golf

2) Giulietta

3) Astra

sono curioso di sapere cosa dicono della Mazda 3...anche se è inevitabile la massacrino: ha 15-20 cv in meno delle altre, e per di più è aspirata...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.