Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sai cosa TONI? Secondo me il pasticcio in fiancata nell'originale viene appunto da dove hai ritoccato tu, cioè il profilo che scende dal parafango posteriore e incidenta con le due linee che arrivano dal frontale (incidenta... per carità è ovviamente e puramente voluto questo dettaglio, però secondo me è molto "de gustibus" e per tanti che diranno che è un bel giocone, altrettanti si chiederanno cos'è 'sto pastrocchio)... però io stavo pensando.. se invece di farle chiudere fra loro come hai fatto in questa modifica (dico molto umilmente perchè io so' tutt'altro che un designer) si lasciassero morire da sole, sfumando sulla bombatura del passaruota?

Collegarle fra loro imho crea quell'effetto specchio col passaruota che non so.. mi dà l'impressione di non avere molto a che fare col resto dell'auto.

Mi piace molto come hai rifatto il faro posteriore ;)

GRAZIE CHE MI HAI SPOSTATO LA MANIGLIA! :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  • Autore

si puo' provare come dici tu

avevo pensato di chiudere quella zona per riprendere quello che era un tema che si vede spesso sulle antiche auto di rappresentanza e magari, perche' no, tentare la strada del bicolore

nella speranza di alleggerire il carrozzone :-)

clsw.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Hai risolto il problema fondamentale della fiancata di quest'auto: l'orrendo andamento sopra il passaruota posteriore. Se riuscissi a fare arrivare la venatura fino al faro posteriore diventa perfetta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore
Se riuscissi a fare arrivare la venatura fino al faro posteriore diventa perfetta.

:pen: non sono convintissimo...comunque

clsp.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Uhm io voto per la prima modifica, ossia quella con la linea superiore che si innesta nel passaruota. Io non ci avevo neanche pensato, me le immaginavo morenti già sulla lamiera della porta, ma tu hai fatto ancora meglio.

La modifica auspicata da sk invece non mi convince del tutto, secondo me enfatizza il posteriore cadente.

Grazie TONI per la disponibilità nell'interpretare le nostre pippe. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Certo che bravi che siete a ritoccare e ad aggiungere nuovi particolari su una foto, usate photoshop? Ho prvato anche io a fare cose di questo tipo ma mi vengono sempre maluccio ..., complimenti soprattutto per aver migliorato la CLS che sebbene sia un'auto che non mi piace l'avete resa più pulita nelle linee di fiancata.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
:pen: non sono convintissimo...comunque

Difatti non intendevo questo... ;)

Pensavo piuttosto che la nervatura potrebbe passare ad altezza delle maniglie per poi morire sul baffo del faro posteriore, quindi nella parte alta del faro, non in basso, in modo da richiamare la fiancata della precedente:

2005-Mercedes-CLS-55-AMG-Side-1280x960.jpg

Però non so se esce fuori bene...

In ogni caso grazie per averci provato! ;)

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.