Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
e poi la materia prima del parmigiano è molto simile al prodotto esterno lordo che produce pornhub :D

no, beh dai..non esageriamo...:mrgreen::lol:

comunque ricordo che nei primi '80 il Consorzio aveva fatto delle vignette in stile fumetto pseudo divertenti sui benefici del Parmigiano e in una c'era vecchietto che correva dietro a una tipa con una evidente erezione, a trovarla la mando (dietro compenso) agli avvocati di Pornhub, magari vincono...:mrgreen::§

Inviato

Son dei coglioni. Avrebbero dovuto fare un comunicato stampa brillante e avrebbero avuto un campagna pubblicitaria gratis.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.